Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Proseguono le attività di spegnimento e bonifica dei territori sopra Casalguidi, nello specifico sulle zone di Baco, San Biagio, Bucigattoli, Catavoli alto e Casalvento. Da stamattina alle 6:30 è di nuovo presente il Canadair, tre elicotteri della Regione Toscana, VAB, ANPAS e La Racchetta, l’Unione di Comuni, i Carabinieri locali e i Carabinieri Forestali, oltre a numerosi Vigili del Fuoco. I lavori proseguono ininterrottamente e a ritmo serrato, a causa della ripresa di fuochi sparsi nei luoghi sopra citati. Gli ettari di terreno bruciati sono purtroppo passati da 35 ad oltre 100: sono boschi di castagni e robinia, oltre a qualche uliveto. Tutta la notte i Vigili del Fuoco sono stati presenti sui luoghi dell’incendio per controllare ed evitare avanzamenti dei fuochi. Anche i proprietari dei terreni limitrofi si sono attivati per supportare le unità di soccorso. Presenti sul posto, fino a tarda notte, il Sindaco, la Giunta, il vice responsabile della Protezione Civile Paolo Spinetti, i tecnici comunali e la Polizia Municipale. Tutto il paese sta partecipando attivamente ed emotivamente a questo terribile scempio della Natura. La riconoscenza verso tutti coloro che si sono dati da fare è ampia ed evidente. Un ulteriore ringraziamento da parte del Sindaco e della Giunta a tutte le attività commerciali che si sono prestate celermente a servire viveri, acqua e bevande energetiche; si ringraziano infine le squadre di soccorso e tutti coloro che stanno collaborando alla risoluzione dell’incendio.