Sono stati giorni di grande entusiasmo in casa Pistoia Basket Junior per il “Red Christmas Party” che ha regalato momenti di gioia e di condivisione sul parquet del PalaCarrara con la presenza di centinaia di ragazzi che si sono ritrovati poco prima di Natale.
Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Parte il viaggio in treno del Partito Democratico lungo tutta l'Italia e una tappa con Matteo Renzi sarà dedicata alla provincia di Pistoia. Ad annunciarlo è il deputato Edoardo Fanucci con un post sulla sua pagina Facebook. "Vi chiedo aiuto per segnalare a Renzi - scrive - i luoghi da visitare. Ad esempio un’eccellenza locale, un’azienda o una realtà associativa da valorizzare".
I luoghi segnalati che, per motivi organizzativi, non rientreranno nel tour nazionale saranno, in ogni caso, visitati da Fanucci, come spiega nel post. "Nessuna indicazione andrà persa! Raccoglierò tutti i suggerimenti che arriveranno e cercherò di visitare (compatibilmente con impegni parlamentari) le realtà che mi indicherete. Mi piacerebbe ricevere moltissimi commenti e visitare luoghi magari oggi poco conosciuti, ma che meritano considerazione e attenzione. I vostri consigli sono preziosi: scegliamo insieme le tappe del viaggio!"
Le prossime settimane, dunque, saranno dedicate ad una intensa campagna di ascolto portata avanti dal Partito Democratico a livello nazionale e locale. Per partecipare, si può scrivere all'indirizzo email edoardofanucci@hotmail.it e indicare una tappa del percorso.