Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Vi contatto per segnalarvi la vicenda spiacevole che è capitata nella sera fra sabato e domenica scorsi.

Eravamo a festeggiare un compleanno presso un noto locale sito all'interno di un vigneto in .....
TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Pezzo di orecchio staccato con un morso per rubargli il Rolex (poi rivelatosi falso): due arresti

6/9/2017 - 15:27

Picchiato, preso a bastonate e poi, dopo che aveva accennato una reazione, morso all’orecchio fino a staccarne un pezzo (poi non più ritrovato). Il tutto per rubargli un orologio Rolex, poi rivelatosi falso e quindi lasciato a terra dai rapinatori.

 

E’ successo poco dopo le 21 di lunedì in via Bassi, nel parcheggio adiacente al supermercato Conad: vittima un turista romeno trentenne residente in Inghilterra, che con la fidanzata era in visita alla città termale dove vive la mamma di lei. In due lo hanno immobilizzato e, senza farsi tanti scrupoli, hanno mollato anche un paio di cazzotti alla ragazza, che aveva tentato di intervenire.

 

La fuga dei due è però durata poco: la polizia è riuscita prima a individuare l’auto con la quale si erano dileguati (una Opel Astra station wagon di colore grigio) e poi, poco dopo mezzanotte, a fare irruzione nelle loro abitazioni di Montecatini (in una di via Nofretti sono stati trovati vestiti sporchi di sangue in lavatrice): si tratta di due albanesi di 48 e 25 anni, che sono stati arrestati per rapina e violenza aggravata.  

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




8/9/2017 - 9:07

AUTORE:
Franco

Caro Luca,
ci sarà pieno di Lucratori come dici tu, ma non violentare in questo modo la lingua italiana.

Tra punteggiatura fantasiosa ed errori grammaticali ho dovuto rileggere 3 volte per capire il concetto che volevi esprimere (tra l'altro pure misero!).

Franco

7/9/2017 - 16:16

AUTORE:
Salser

Questi 2 sono già fuori................
Quindi o non sono veri,chi i fatti si sono svolti così o altrimenti questa è la giustizia italiana.
Penso che di tratti del primo caso e i giornali non scrivono la verità, perché se fosse così come è scritto che si sono svolti i fatti, non sarebbe tanto diverso da quello che è successo a Rimini. Ma Rimini rischiano 20 anni di carcere e qui dopo 2 giorni sono fuori. Allora.......

7/9/2017 - 13:46

AUTORE:
max

atto secondo:
concordo pienamente con Luca e Jack.
il problema sono le regole che nel nostro stato non vengono fatte rispettare o peggio non esistono.. e si vede gentaglia a giro che vivenon facendo nulla con soldi di provenienza... definiamola ...dubbia

7/9/2017 - 12:15

AUTORE:
Luca

Qua è palese che ci sono lucratori che. In aspettano altro di vedere un fattaccio per mettersi in mostra e seminare odio su una persona . Il sindaco . Vanno messi alla stregua di chi affitta. Tra quelli che sfruttano lqueste situazioni. E che vogliono far credere che Montecatini sia l'unico luogo al mondo che soffre queste situazioni .
Vergognatevi.

7/9/2017 - 11:46

AUTORE:
Jack

Il vero problema è che a Montecatini - e non solo - circola e pascola tanta gentaglia - straniera e non - che con birra in mano e senza un reddito o altro vive tranquillamente con i proventi di dubbia provenienza (prostituzione, spaccio, ecc..)...Mah!

7/9/2017 - 9:32

AUTORE:
max

No ma va bene dai!!
tutto ok!
tutto perfetto!!!
non ci sono problemi!
state tranquilli!
solo quando uscite... non portatevi dietro orologi, veri o falsi, non mettetevi scarpe, pantaloni, giacche... uscite nudi!

Roba da matti! Vergogna!

6/9/2017 - 23:46

AUTORE:
Max

Il signor bellandi prima di diventare sindaco disse che Montecatini a un problema di sicurezza e che sarebbe diventato una cosa prioritaria una volta diventato sindaco infatti... ma come si può pensare che un esponente del PD risolva il problema della sicurezza.

6/9/2017 - 18:59

AUTORE:
simo

BENVENUTI A MONTECATINI!! Una volta Terme d Europa.... ora ricettacolo d delinquenti...