Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 01:09 - 03/9/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Citofonare GATTO
PODISMO

Con i mille metri di dislivello sulla distanza di km 6, si è disputata a Cutigliano sulla montagna pistoiese l’edizione numero quattro della ‘’Doganaccia Vertical Trail’.

BASKET

Sta per partire la nuova stagione del Minibasket e Pistoia Basket Junior apre le porte della palestra “Einaudi” di via Pacinotti, nel centro città, per tutti coloro che si vogliono avvicinare al mondo della pallacanestro.

BOCCE

Lo sport delle bocce, un tempo orgoglio e tradizione radicata in molte comunità toscane, sta vivendo una crisi senza precedenti. La mancanza di ricambio generazionale, la chiusura di decine di società e il crescente numero di bocciodromi abbandonati sono segnali inequivocabili di un declino inarrestabile.

PODISMO

L’attività podistica è ripresa in pieno e la Silvano Fedi non manca di essere presente nelle varie manifestazioni.

JUDO

Presso la palestra My Club di Pieve a Nievole il Judo Valdinievole Montecatini  riprende la preparazione dopo la pausa estiva.

RALLY

Nuova soddisfazione, per Pavel Group,  nel fine settimana passato, al Rally “Città di Torino”, 39^ edizione di una gara dal passato prestigioso, che la struttura di Serravalle Pistoiese ha onorato con prestazioni di vertice. 

TENNIS

Il Tennis club le Torri di Serravalle Pistoiese, con il patrocinio del Comune di Serravalle Pistoiese, ha organizzato dal 7 al 18 agosto il Torneo di tennis San Lodovico che ha dato la possibilità a oltre 60 giovani tennisti di potersi sfidare nelle loro singole categorie. 

PODISMO

Il podismo non va in vacanza ed a Ferragosto era in programma la classica “Scarpinata del Fattucchio” in quel di Pian degli Ontani (PT). SILVANO FEDI immancabilmente protagonista con successo nella graduatoria di società ed ottimi piazzamenti.

none_o

Da mercoledì 4 a domenica 8 settembre, in occasione dell’80° anniversario della Liberazione di Pistoia e della Piana.

none_o

L'esposizione si terrà dal 2 al 16 settembre in piazza del Duomo, atrio del Palazzo comunale.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno zodiacale del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo del mese di agosto 2024

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Guerri: Franceschi ha cambiato più partiti di quanto ha fatto Ibrahimovic con le squadre

15/9/2017 - 9:18

PESCIA - Il segretario del Pd locale, Marco Guerri, replica a Oliviero Franceschi (Lega).

 

"Rispondo all’intervento di Oliviero Franceschi che si lamenta del fatto che il Pd ha chiesto un incontro al commissario prefettizio del Comune. Premesso che il succo della risposta sta proprio nell’ultima parte del comunicato  dell’ex consigliere della Lega Nord e futuro consigliere di non si sa quale nuovo partito (visto che ne ha cambiati più lui che squadre Ibraimovic da giocatore), ovvero nel diritto di qualsiasi cittadino di informarsi su atti pubblici che riguardano la vita del nostro comune, vogliamo  sperare per la stessa ragione che  chi rappresenta un partito ed è stato consigliere comunale, quand’anche fosse di  una forza politica di futura opposizione come si augura il Franceschi, abbia il diritto di chiedere un incontro per avere notizie riguardo a dinamiche e atti di natura pubblica che impatteranno sul futuro del nostro comune, che un domani riavrà  pure un consiglio comunale dove i partiti saranno rappresentati e  si troverà a gestire situazioni che possono anche essere consequenziali a scelte  della gestione commissariale.


Siccome noi non abbiamo i canali di Franceschi (che evidentemente conosce anche l’agenda degli incontri del commissario) per sapere le cose, abbiamo chiesto un incontro a Montagna in totale trasparenza.

Talmente vogliamo essere trasparenti che a questo incontro, se ci verrà dato, sarebbe bene venisse anche Franceschi e qualsiasi altro rappresentante politico avesse interesse, poichè riteniamo che in questo momento in comune stiano avvenendo dinamiche poco comprensibili e di dubbia opportunità sia a livello di metodo che di merito che vedono un sovraesposizione “politica” di chi dovrebbe invece ricoprire un ruolo esclusivamente tecnico nell’interesse del comune e inducono a pensare (ma Franceschi visto i suoi buoni canali ne saprà di più) che si  vogliano portare avanti atti del tutto straordinari che avranno una conseguenza sulla futura vita amministrativa del comune soprattutto a livello di bilancio e al contrario non dare seguito ad altri atti già determinati dal consiglio comunale che dovrebbero avere un iter ordinario e sono tuttora bloccati, dando così la sensazione di sovvertire l’ordine delle priorità e, ribadiamo, della opportunità delle scelte".

Fonte: Pd
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




18/9/2017 - 12:57

AUTORE:
MASSIMO 2

Non sono d'accordo con la censura effettuata sul mio commento !Mi sembrava meno "offensivo" di quello fatto da Oliviero a Guerri. Gradirei spiegazioni.

LA REDAZIONE
Censuriamo solo i commenti offensivi. Evidentemente il suo lo era, tanto più se arrivava da fonte anonima (al momento non ricordiamo di preciso quale fosse il commento in questione, ce ne arrivano tanti). Saluti.

17/9/2017 - 0:18

AUTORE:
MASSIMO 2

Oliviero, almeno rilegga quello che scrive !

16/9/2017 - 21:02

AUTORE:
Oliviero Franceschi

Lunga sbrodolato e scomposta la replica di Marco guerri, che fino a oggi ha dimostrato di non brillare certo di luce propria che un segretario di partito che ha già scelto su cui puntare nella competizione interna al"suo" PD per la scelta del competitor alle prossime elezioni, pensa per te ragazzo, pensa per te