Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
I costi addebitati dalla telefonia fissa e mobile e le bollette dell'acqua, gas e elettricità, sono sempre più spesso oggetto di contestazioni, incomprensioni e a volte contenziosi fra cittadini e società di gestione dei servizi pubblici. In questi casi il ruolo del difensore civico può essere d'aiuto per ottenere quelle delucidazioni necessarie e anche a risolvere, senza spese per l'utente, piccole controversie.
Un caso trattato dal luglio 2017 riguardava un utente che, pur avendo provveduto a comunicare alla società di fornitura del gas le autoletture regolarmente, si vedeva addebitare consumi presunti superiori (di ben 392 metri cubi) rispetto all'effettivo. L'ufficio di difesa civica si è da subito attivato per contestare la fatturazione, chiedendo la sospensione dei pagamenti e il ricalcolo. La posizione della società era orientata a ottenere intanto il pagamento del fatturato, e poi conguagliare. Il difensore civico si è opposto a questo ragionamento, che in presenza di un palese errore di registrazione (poi riconosciuto dal fornitore) addebitasse al consumatore consumi non effettuati.
Da gennaio 2017 è inoltre attivo, presso l'Autorità per l'energia elettrica, il gas e il servizio idrico, un apposito servizio di conciliazione online che permette, prima di rivolgersi al giudice, di esperire un tentativo di composizione amichevole della controversia. Le istruzioni si ritrovano al seguente indirizzo web: www.autorita.energia.it/it/consumatori/conciliazione.htm
Il servizio di conciliazione online e la difesa civica territoriale sono gratuiti.