Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
PESCIA - Il commissario prefettizio Silvia Montagna informa la cittadinanza che dalle ore 22 del giorno 26 ottobre alle ore 5 del giorno 27 ottobre la strada provinciale Mammianese nord, in località P.zza del Moro, resterà chiusa al transito veicolare e pedonale, al fine di consentire i lavori di somma urgenza inerenti la messa in sicurezza del fabbricato denominato “ex Del Magro”.
Per il collegamento tra tutte le frazioni montane e Pescia, dovrà essere utilizzato, in alternativa, l’asse viario Massa e Cozzile–Macchino-Vellano.
"Nello scusarci anticipatamente con tutta la popolazione e in particolare con quella residente nell’area montana, per i disagi che certamente andremo ad arrecare, ma nella consapevolezza che la scelta operata dalla amministrazione ne limiti fortemente l’entità, confidiamo nella collaborazione di tutti i cittadini affinché l’opera possa svolgersi in modo spedito e continuativo, così da produrre il minimo fastidio possibile. Stante la complessità dell’intervento da eseguire, che necessita di particolari misure di sicurezza, si invita a desistere da inutili tentativi di passaggio nel tratto di viabilità oggetto di cantiere, al fine di non ostacolare i lavori e non creare intralcio all’attività dei mezzi d’opera e di soccorso dislocati in loco".
Per qualsiasi informazione ritenuta necessaria a riguardo, e’ possibile contattare l’ufficio tecnico comunale ai numeri: 0572/492307 – 0572/492337.