Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 05:11 - 23/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONTECATINI
Ragazzo appena maggiorenne picchiato e rapinato nella notte: trovato a terra da una coppia di passanti

2/11/2017 - 9:00

Un ragazzo appena maggiorenne, Roberto Bollero, è stato aggredito e rapinato nella notte tra martedì e mercoledì. Il giovane aveva passato la serata di Halloween in un locale e mentre stava tornando a casa sarebbe stato picchiato e lasciato esanime a terra in via Merlini per molto tempo, prima che una coppia di passanti, verso le 5 del mattino, non lo ha visto e ha dato l'allarme alle forze dell'ordine. Il ragazzo è stato quindi soccorso dai sanitari del 118 e ricoverato all'ospedale di Pescia con diversi traumi ed escoriazioni.

Questo lo sfogo pubblicato su Facebook dalla mamma del ragazzo, Marina Azara. 

"Mio figlio, 18 anni, stanotte è stato pestato a sangue davanti casa per rubargli l'orologio e il portafoglio. Ora, vorrei dire a quei gran signori che si riempiono la bocca di cotanto perbenismo su Montecatini, di svegliarsi, che oramai siamo ostaggi nella nostra minuscola cittadina, non siamo tutelati, lamentarci non ci è consentito. Rottura dello zigomo, uscita dell'orbita oculare, bocca ricucita in toto, e forte amnesia. Parlo di Montecatini Terme e non di Roma o Milano. E il mio ragazzo non era in giro a mostrare l'orologio o il portafoglio. E se serve non una volta ma dieci volte chiamerei le Iene o Striscia. Buona serata a chi crede ancora che i reati siano calati e che il resto siano percezioni".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




2/11/2017 - 20:04

AUTORE:
Marco

Leggo che il sg. Fabio si lamenta delle parole di brutalità nei confronti di chi amministra.
Se la smettessero di venirci a raccontare continuamente baggianate e facessero qualcosa per debellare questi episodi e cacciare dalla città chi delinque nessuno, glielo posso mettere per scritto, nessuno più esprimerebbe parole di brutalità... Siamo il paese del "ben'altrismo"...

2/11/2017 - 14:50

AUTORE:
Mario

Vergogna e condanna per quanto accaduto a questo ragazzo. Ho letto recentemente che nella valdinievole i reati sono di gran lunga diminuiti....a voi la scelta.....BASTA parole di campagna elettorale: SVEGLIATEVI!!!!!

2/11/2017 - 14:49

AUTORE:
simo

I reati sono in calo xkè la gente si è stufata di fare denunce a cui non c sarà ne seguito e che non servono a niente. Signori rendiamo ci conto che Montecatini è diventato un postuccio...difficile da vivere e poco sicuro...ma sicuramente qualcuno mi dirà che non è vero,che sbaglio io, che succede da tutte le parti...ma il problema è che noi viviamo quì!!

2/11/2017 - 12:06

AUTORE:
Fabio

Sto leggendo delle affermazioni assai violente verso il Sindaco e l’amministrazione, che sarebbero responsabili dell’accaduto . È indecente .

2/11/2017 - 11:57

AUTORE:
ROSSANA

Ogni sera percorro la strada che dal punto in cui è stato aggredito il povero ragazzo porta verso l'autostrada. In questo breve tragitto ogni sera conto dalle 10 alle 15 prostitute in bella vista...Ma come si può affermare che questo fenomeno è in regresso a Montecatini???
Ma chi scrive certe sciocchezze esce ogni tanto la sera all'imbrunire???
Allo stesso modo ci sono zone della città talmente mal frequentate che non ci si sente sicuri a frequentarle nemmeno in pieno giorno...
AMMINISTRAZIONE SVEGLIATEVIIII prima che la situazione non sia più recuperabile perchè purtroppo siamo già un pezzo avanti!!!

2/11/2017 - 11:00

AUTORE:
Giulio

Mi sembra strano tutto questo. Secondo gli ultimi dati attendibili nella provincia di Pistoia i reati sono in netto CALO.....al di la' di tutto mi auguro che le forze dell ordine assicurino alla giustizia questi delinquenti.

2/11/2017 - 10:36

AUTORE:
Jack

Come può essere che a Montecatini possa succedere una cosa del genere? Il Comune la scorsa settimana ha snocciolato notizie positive.. reati in calo, prostitute scomparse, gentaglia allontanata dalla città, zingari un lontano ricordo...Il Comune dice che è tutta colpa dei giornali.. allora anche questa notizia è fake! MA PER PIACERE...Rimbocchiamoci le mani e cerchiamo di risolvere realmente i problemi e non per finta..!!!!!!!