Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Un ragazzo appena maggiorenne, Roberto Bollero, è stato aggredito e rapinato nella notte tra martedì e mercoledì. Il giovane aveva passato la serata di Halloween in un locale e mentre stava tornando a casa sarebbe stato picchiato e lasciato esanime a terra in via Merlini per molto tempo, prima che una coppia di passanti, verso le 5 del mattino, non lo ha visto e ha dato l'allarme alle forze dell'ordine. Il ragazzo è stato quindi soccorso dai sanitari del 118 e ricoverato all'ospedale di Pescia con diversi traumi ed escoriazioni.
Questo lo sfogo pubblicato su Facebook dalla mamma del ragazzo, Marina Azara.
"Mio figlio, 18 anni, stanotte è stato pestato a sangue davanti casa per rubargli l'orologio e il portafoglio. Ora, vorrei dire a quei gran signori che si riempiono la bocca di cotanto perbenismo su Montecatini, di svegliarsi, che oramai siamo ostaggi nella nostra minuscola cittadina, non siamo tutelati, lamentarci non ci è consentito. Rottura dello zigomo, uscita dell'orbita oculare, bocca ricucita in toto, e forte amnesia. Parlo di Montecatini Terme e non di Roma o Milano. E il mio ragazzo non era in giro a mostrare l'orologio o il portafoglio. E se serve non una volta ma dieci volte chiamerei le Iene o Striscia. Buona serata a chi crede ancora che i reati siano calati e che il resto siano percezioni".