Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
PESCIA - Il coordinatore comunale di Forza Italia, Libero Gregori, replica all'ex capogruppo del partito in consiglio comunale Luca Biscioni.
"Caro Luca, anche questa volta non ti sei smentito, hai preferito comunicare tramite stampa per esternare le tue perplessità anzichè parlarne ed eventualmente chiarirle con i responsabili del partito, che hanno avuto fiducia in te presentandoti come candidato a sindaco sia alla passata che alla prossima tornata elettorale.
Posso capire la tua amarezza nel dover rinunciare alla tua aspirazione a fare il “premier” ma non riesco a capire questo tuo modo egoistico di agire. Quando dobbiamo prendere delle decisioni in riunioni collegiali, composte da diversi gruppi politici, a volte bisogna mediare facendo anche un passo indietro per condividere, almeno in parte, le proposte degli alleati.
Questo credo sia difficile per te capirlo visto come ti sei comportato in questi ultimi tre anni con il comitato comunale del partito e con me che più e più volte ti ho invitato, ti ho mandato ripetuti messaggi e infine sono venuto più volte personalmente a chiamarti ma mai dico mai ti fossi degnato di venire una sola volta a parlare con noi al fine di discutere alcune decisioni politiche che ti accingevi ad approvare o bocciare in consiglio comunale.
Hai preferito fare tutto da te a volte prendendo decisioni politiche che andavano a urtare contro le direttive nazionali del partito e io dove ero? Ero a spiegare ai nostri elettori le decisioni arbitrarie che tu prendevi cercando cosi di rimediare, almeno in parte, al male che politicamente veniva fatto nell’ambito cittadino.
Apprendo dal tuo articolo che non condividi più gli accordi e le decisioni che hanno preso i coordinatori provinciali io ne prendo atto e spero ne prendano atto anche loro e agiscano di conseguenza. Un saluto dal tuo ex coordinatore comunale di Forza Italia".