Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il 5 novembre l’Avis comunale di Monsummano Terme festeggerà i 40 anni dalla sua fondazione. La giornata, a cui parteciperanno anche le autorità civili e militari e le altre associazioni del territorio, è interamente dedicata ai donatori.
A partire dalle ore 9.30 i donatori saranno premiati dal presidente Gianluca Gaeta per il loro impegno e la loro costanza: sempre pronti ad aiutare senza ricevere niente in cambio, sono loro il perno su cui ruota tutta l’associazione.
Le benemerenze sono assegnate seguendo il regolamento nazionale e saranno molti i donatori che riceveranno tale onoreficenza: Del Rosso Sergio; Fabio Franco; Giacomelli Gianfranco; Lenzi Luca; Mariani Anna; Pignatiello Filomena; Sabatiello Vito; Salvatore Teresa Margherita; Porrino Sergio; Severi Francesco; Spadoni Alessandro; Terreni Luciano; Tuci Paolo; Vazzano Giuseppe per loro è pronta la medaglia d’oro; Parlanti Franco; Bilione Giuseppe; Nardi Piergiovanni riceveranno l’oro con rubino mentre Zanzotto Andrea, grazie alle sue 104 donazioni, sarà premiato con l’oro con smeraldo.
In seguito tutti i presenti alla manifestazione si recheranno in Basilica, luogo in cui si celebrerà la Santa Messa; seguirà il tradizionale pranzo sociale.