Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Il 5 novembre l’Avis comunale di Monsummano Terme festeggerà i 40 anni dalla sua fondazione. La giornata, a cui parteciperanno anche le autorità civili e militari e le altre associazioni del territorio, è interamente dedicata ai donatori.
A partire dalle ore 9.30 i donatori saranno premiati dal presidente Gianluca Gaeta per il loro impegno e la loro costanza: sempre pronti ad aiutare senza ricevere niente in cambio, sono loro il perno su cui ruota tutta l’associazione.
Le benemerenze sono assegnate seguendo il regolamento nazionale e saranno molti i donatori che riceveranno tale onoreficenza: Del Rosso Sergio; Fabio Franco; Giacomelli Gianfranco; Lenzi Luca; Mariani Anna; Pignatiello Filomena; Sabatiello Vito; Salvatore Teresa Margherita; Porrino Sergio; Severi Francesco; Spadoni Alessandro; Terreni Luciano; Tuci Paolo; Vazzano Giuseppe per loro è pronta la medaglia d’oro; Parlanti Franco; Bilione Giuseppe; Nardi Piergiovanni riceveranno l’oro con rubino mentre Zanzotto Andrea, grazie alle sue 104 donazioni, sarà premiato con l’oro con smeraldo.
In seguito tutti i presenti alla manifestazione si recheranno in Basilica, luogo in cui si celebrerà la Santa Messa; seguirà il tradizionale pranzo sociale.