Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
MONTECATINI - Silvia Motroni interviene per comunicare le proprie dimissione a presidente della commissione società partecipate.
"A seguito del congresso Pd di Firenze, mi è stato proposto di entrare in assemblea metropolitana Pd fiorentina e io, dopo lunga riflessione ho accettato, consapevole della responsalità che un tale incarico comporta.
L’assemblea metropolitana è un organismo con funzioni di linea politica, di organizzazione e funzionamento di tutti gli organi dell’area prettamente fiorentina e, dunque, non si occupa della politica locale nella Valdinievole.
Nonostante il lavoro che andrò a svolgere a Firenze, il mio spirito di servizio verso gli elettori verrà, quindi, mantenuto nell’ottica di una forza civica sul territorio che continuerà, fino alla fine del mio mandato, a esprimersi con libertà, portando avanti battaglie importanti per il bene della città con occhio sempre vigile sul corretto operato dell’attuale amministrazione.
Ritengo però opportuno dimettermi dalla presidenza della commissione controllo partecipate, essendo questa un organo istituzionale la cui guida è assegnata alle forze politiche non rappresentative della maggioranza.
Ho cercato in questi anni di presiedere la commissione con attenzione e responsabilità cercando, per quanto le regole del gioco me lo consentissero, di riaffermare, per la stessa, un ruolo importante nel controllo delle società partecipate che, nel tempo era andato ad affievolirsi, e mi auguro che chi mi seguirà continui su questo indirizzo.
Ringrazio Grazia Pallini e Pietro Tognetti per il lavoro svolto con zelo e professionalità. Ringrazio altresì coloro che hanno sostenuto la mia candidatura alla presidenza.
Un grande in bocca al lupo al collega di minoranza che verrà eletto al quale darò tutto il mio appoggio e la mia disponibilità affinchè possa fare ancora meglio".