Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Seconda contro terza: è sfida d'alta classifica al palazzetto dello sport di piazza Pertini. La Serie C Img Solari del Centro tecnico territoriale Monsummano (13 punti nel girone B) riceve Officine Meccaniche Nuti Campi Bisenzio (12 punti), match valido per la settima giornata di campionato in programma sabato 25 novembre alle 21,15.
Si attende grande pallavolo, agonismo, una partita vibrante. La posta in palio, seppur a questo punto della stagione, non è da sottovalutare soprattutto per la fiducia e la spinta emotiva che una vittoria in uno scontro diretto può generare. Le ospiti arrivano da due sconfitte per 3-2 (l'ultima in casa contro Certaldo è la più dolorosa), dunque cercano la vittoria che manca da un po' per ritrovare slancio nel raggruppamento.
Dal canto suo il Ctt Monsummano - dopo lo stop interno con Liberi e Forti subito riscattato dal 3-0 esterno rifilato al Sales Volley Firenze – cerca conferme e continuità di risultati per non perdere terreno dalla testa della graduatoria. Servirà una gara di carattere, accorta e determinata.
Le ragazze di coach Antonio Galatà e Cesare Arinci si sono allenate bene in settimana e hanno preparato lo scontro diretto nei minimi particolari. Servirà il pubblico delle grandi occasioni per sostenere le biancoblù.
Sul fronte tecnico, ancora out Bianciardi (problema al ginocchio), toccherà a Fagni sostituirla come già avvenuto con ottimi risultati una settimana fa.
In foto Nucci: Serie C Img Solari