Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Comunicato stampa a cura di Libero Roviezzo, segretario comunale del Pd di Monsummano: "Cintolese Nova: più spazi verdi, una nuova piazza, un nuovissimo campo sportivo, una nuova viabilità, questo è quello che il Pd unanime riesce a dare alla città nel secondo mandato Vanni e scusate se è poco. Poco mi sembra di vedere in Consiglio Comunale nei banchi dell’opposizione, da parte della minoranza: poca voglia di collaborare ad un progetto che rilancerà una delle frazioni più importanti del comune e che vede contenti,prima fra tutti, i residenti che abitano a Cintolese e che da anni aspettavano questa svolta.
Oggi fare opposizione equivale a dire sempre no, scusate mi correggo, a volte equivale a non presentarsi nemmeno in Consiglio Comunale, nemmeno per esprimere il proprio dissenso. È più facile gridare alla scorrettezza del Presidente su una norma molto chiara, come la possibilità di poter svolgere l’Assise anche in seconda convocazione se la prima fosse andata deserta per mancanza del numero legale. È più facile dire che il Pd non ha i numeri per governare, ma allora che il CapoGruppo Conti spieghi come mai con i soli voti favorevoli del Partito Democratico e con l’assenza in Consiglio C. di Monsummano Bene Comune, sia stata approvata la variante del Cintolese.
La Minoranza tutta dovrà farsene una ragione se il Pd all’unanimità porta a compimento gli impegni presi e così facendo rilancia un territorio, molto popoloso, ad un miglior futuro,con un nuovo punto di aggregazione come la Piazza dei Martiri.
E da Segretario di questo Partito, invito i cittadini a prender visione di era presente in Consiglio, sia lunedì sia martedì, ad approvare questo progetto e che ne facciano memoria la prossima volta che saranno chiamati a votare.
Il Pd fa...gli altri fanno discorsi..se si presentano, se no nemmeno quelli".
Libero Roviezzo - Segretario Pd Monsummano T.