Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 19:07 - 23/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

ATLETICA

Italiani individuali e di società master da applausi per l’Atletica Pistoia. La società del presidente Remo Marchioni ha raccolto allori e soddisfazioni sia nella kermesse capitolina, la prima, sia in quella tenutasi a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, la seconda. 

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l’ingaggio di Matteo Aminti, un'ala-centro del 2005, proveniente dalla Virtus Siena, che completerà il roster della prima squadra per il campionato di Serie B Nazionale 2024-25.

IPPICA

Il mercoledì sera di corse all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è stato incentrato su uno dei personaggi più famosi al mondo, Pinocchio e, in particolare, sul Parco policentrico di Collodi.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo di durata triennale con Dante John Calabria che sarà il nuovo capo allenatore della nostra prima squadra in vista del campionato 2024/25 di Lba.

none_o

Dopo Santiago di Compostela, Pistoia e Roma, l’allestimento fotografico è stato ospitato a Napoli.

none_o

Confermata anche nel 2024 la presenza dell’associazione pistoiese Culturidea sul palco del Porretta Soul Festival.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
VOLLEY
Img Solari fa suo il derby e ora fa paura

4/12/2017 - 15:38

Grande prova di forza della Serie C Img Solari del Centro tecnico territoriale Monsummano nel superderby d'alta classifica del girone B. Le termali hanno schiantato Flora Buggiano sul suo campo, un netto 3-0 (parziali: 25-13, 25-15, 25-17) con le avversarie annichilite e mai in grado di ribaltare lo score.

 

Terza vittoria consecutiva (due in trasferta) per la squadra di Antonio Galatà e Cesare Arinci, che mantiene la seconda piazza in campionato a 19 punti (insieme a Liberi e Forti Firenze) a -2 dalla capolista Euroripoli.

 

Al PalaSpadoni ci sono solo le biancoblù, che centrano una vittoria netta e indiscutibile. Il Ctt aggredisce a dovere le padrone di casa, che nei primi due set sono quasi non pervenute e racimolano appena 13 e 15 punti. Da segnalare le prestazioni maiuscole di capitan Maestri e Fagni in attacco, mentre Spadoni in ricezione torna su livelli importanti.

 

Nel terzo parziale Buggiano prova a rientrare in partita mettendo dentro due ex come Sorini e Vannuzzi, l'avvio sorride alle locali che si portano avanti, ma Monsummano non si disunisce, resta aggrappata al punteggio e raggiunge il 12 pari. Ancora un sussulto delle padrone di casa, avanti 15-12. Poi non c'è in pratica più storia: Antonini mette in terra una serie di palloni pesanti, si assiste ad alcuni scambi prolungati chiusi sempre dal Ctt in proprio favore. È Di Paolo che pone fine al match con il punto del 25-17.

 

Altro derby pistoiese nella prossima giornata (la nona), quando la Serie C Img Solari riceve al PalaCardelli il Pistoia Volley La Fenice.

 

In foto Nucci: Serie C Img Solari

Fonte: Pallavolo Monsummano
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: