Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 04:11 - 26/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
PODISMO

Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.

BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57

BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
CALCIO
Stage nella Pro Vercelli per 2 giocatori del Murialdo

10/12/2017 - 7:52

Gli occhi della Pro Vercelli, società che disputa il campionato di Serie B, sui giovani talenti del Montecatinimurialdo. È infatti notizia degli scorsi giorni la convocazione di due tesserati biancocelesti per uno stage organizzato dalla gloriosa società piemontese, in programma i prossimi 12 e 13 dicembre presso il campo sportivo “Mario Ardissone” di Vicenza. L’invito è arrivato direttamente alla nostra società per Daniel Kishta e Ismail Cullhaj, entrambi nati nel 2001 e colonne portanti della formazioni Allievi. Una grande occasione per i due giovanissimi talenti di nazionaliotà albanesi che tanto bene stanno facendo nella formazione allenata da Paolo Zocco.


Le belle notizie non finiscono qui, perchè quasi contemporanea sono arrivati anche i convocati per i raduni delle rappresentative provinciali di Allievi 2002 e Giovanissimi 2004. Per la prima fascia convocati Francesco Sonnellini, Daniele Benvenuti, Marco Porciani e Tommaso Zingarello.Il ritrovo è in programma martedì 12 dicembre presso il campo sportivo di Borgo a Buggiano. Per quanto riguarda invece i Giovanissimi, sono stati chiamati ad allenarsi con la rappresentativa provinciale Gerald Gega, Andrea Kullolli e Miha Ericlen. Il raduno è previsto per lunedì 11 dicembre al campo sportivo di Ramini.

Infine si segnalano due graditi ingressi nello staff tecnico biancoceleste: Andrea Mele ed Emanuele Corrieri, giovani di 21 anni che hanno vestito in passato la casacca del Montecatinimurialdo, facendo tutta la trafila dalla scuola calcio al settore giovanile, hanno iniziato a collaborare con con i nostri istruttori. Andrea darà una mano a Ranieri Cecchini con il gruppo dei 2008, mentre Emanuele aiuterà Fabio Gigliu a seguire la crescita dei Piccoli Amici 2011-2012.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




10/12/2017 - 10:58

AUTORE:
Andrea Fanucci

Queste notizie mi fanno un piacere immenso . In primo luogo dimostrano che anche in piccole realtà , se si lavora con passione ed impegno , i risultati sportivi possono arrivare ed in secondo luogo leggendo i nomi dei giovani atleti convocati non possiamo non notare che ci sono ragazzi provenienti da altre nazioni. Questa è la cosa più bella perché certifica il grande , enorme , !lavoro di integrazione che la società sportiva , l' oratorio , la comunità parrocchiale stanno facendo da anni . Un grande risultato , un orgoglio per tutti coloro che circa 40 anni fa cominciarono con la prima iscrizione al campionato giovanissimi provinciale .