Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:07 - 25/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il mercoledì sera di trotto ha proposto un programma dedicato alla Fise – Federazione italiana sport equestri – con sette prove tra cui l’handicap a invito abbinato alla scommessa Tris-Quarte-Quintè.

BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

none_o

Dopo Santiago di Compostela, Pistoia e Roma, l’allestimento fotografico è stato ospitato a Napoli.

none_o

Confermata anche nel 2024 la presenza dell’associazione pistoiese Culturidea sul palco del Porretta Soul Festival.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
VOLLEY
Monsummano, solo vittorie per le squadre giovanili

13/12/2017 - 12:36

Solo vittorie nell´ultimo turno di gare per le formazioni giovanili del Centro tecnico territoriale Monsummano. Continua a tenere ben salda la testa della classifica nel girone B l´Under 16 Elite, che ha battuto 3-0 in trasferta il Versilia-Pietrasanta Volley Bianca. Per la squadra di Antonio Galatà e Cesare Arinci buon gioco e grinta da vendere di fronte a un avversario tenace che ha messo in difficoltà le termali, ma i servizi vincenti, la fluida fase offensiva e la grande volontà di centrare i tre punti ha permesso a Monsummano di non perdere la bussola e ottenere la decima vittoria in dieci gare, con un solo set perso.

 

La stessa squadra, impegnata nel girone A del campionato di Prima Divisione, vince 3-1 contro Nottolini Capannori al PalaCardelli. Match combattuto e giocato sul filo dell´equilibrio tra due storici avversari. le ragazze anno 2002-2003-2004 mettono in campo grinta e determinazione e strappano la vittoria finale.

 

Tre punti anche nel girone A del campionato Under 18 (giocato da atlete tutte Under 16): il forte Blu Volley Quarrata è superato 3-2. Grande prestazione per il gruppo guidato da Samanta Maestri, ottima tenuta fisica e mentale in una lunga battaglia sportiva.

 

Infine l'Under 13 della Pallavolo Monsummano vince la prima edizione del torneo a 8 squadre "Play for game", che si è svolto al palazzetto dello sport di piazza Pertini nella giornata di venerdì 8 dicembre. La formazione allenata da Eleonora Paganelli ha vinto due gare (entrambe per 2-0 contro Montebianco Pieve a Nievole e Savino Del Bene Scandicci) e pareggiata una (1-1 contro Ariete Prato Volley Project) nel gironcino a 4 (chiuso al secondo posto), poi ha superato la prima classificata nell'altro raggruppamento nell'incrocio del pomeriggio (altro 2-0 al San Michele Firenze Volley) ed è andata a vincere la finalissima contro l'Ariete Prato, superato con il punteggio di 2-1. Premiata come miglior giocatrice del torneo dagli otto allenatori proprio il capitano dell´Under 13 di Monsummano, Giulia Caseti. 


In foto: Under 13 della Pallavolo Monsummano e Giulia Caseti con il presidente della società Maurizio Castagna

Fonte: Pallavolo Monsummano
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: