Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
La lista civica Voltiamo pagine interviene per chiarire la propria posizione politica.
"Con la presente nota, la lista civica Voltiamo pagina intende intervenire a margine dell’editoriale pubblicato sul Cittadino del mese di dicembre. La nostra lista civica non intende far breccia nell’elettorato di nessuno, né tanto meno apparentarsi con altre liste, sia civiche che partitiche e questo in conseguenza delle sue caratteristiche del tutto peculiari.
Voltiamo pagina, infatti, si distingue da tutte le altre espressioni politiche per la sua apartiticità e di conseguenza trasversalità, i candidati a partire dal sindaco, provengono tutti dalla società civile, quindi propone persone nuove e preparate per un governo della città scevro da qualsiasi direttiva dei centri di potere, per dare la possibilità a tutti gli elettori nel comune di Pescia di cambiare sul serio il modo di amministrare la nostra città, degradata da troppi anni di dissennato governo imposto dai vari partiti.
Quindi si propone per creare una nuova classe dirigente per Pescia senza intermediari disinteressati al bene dei pesciatini, per finire, in relazione all’ipotesi dell’editorialista affermiamo senza se e senza ma che la nostra lista non sarà strumentale a nessun altro candidato se non al nostro, Giancarlo Mandara".