Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 20:11 - 25/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
PODISMO

Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.

BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57

BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
none_o
In tanti alla marcia per la pace dedicata ai migranti: "Paure fomentate da fini politici"

8/1/2018 - 8:56

MONTECATINI - In oltre 200 hanno partecipato alla Marcia della pace edizione numero 51 che si è tenuta domenica tra piazza Battisti e viale Verdi. L'evento, organizzato dalla diocesi di Pescia, ha visto la presenza di tanti cittadini, sacerdoti e istituzioni (Edoardo Fanucci, Federica Fratoni, Rinaldo Vanni, Giuseppe Bellandi. Il tema scelto riguardava i migranti, la loro fuga dalle guerre e dalla miseria. "Chi fomenta la paura lo fa per fini politici", ha detto il vescovo Roberto Filippini leggendo una lettera di Papa Francesco.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




9/1/2018 - 12:29

AUTORE:
Pietro Rosellini, consigliere comunale PD

Tengo a precisare che la marcia della pace aveva lo scopo di riflettere sul tema della pace e soprattutto divulgare l'insegnamento di Papa Francesco sull'argomento stesso.
Infatti alll'interno della marcia il vescovo Roberto Filippini ha consegnato a tutti i sindaci dei comuni della Val di Nievole il messaggio di Papa Francesco per la 51ª giornata mondiale della pace, che verte sul tema dell'immigrazione e sulle modalità di proteggere, accogliere, integrare e promuovere gli immigrati e rifugiati, argomenti che interpella in questo momento cristiani e non cristiani a una riflessione adeguata sul tema.
Che poi ci sia stata una buona partecipazione, anche di alcuni politici, fa piacere. Certamente bisogna però, anche come politici, interrogarsi di dare una risposta costruttiva alla domanda del Papa.
Questo non vuol dire assolutamente trascurare gli italiani che sono nel bisogno o rivendicare (come accusa qualcuno) come principale, la preoccupazione verso gli stranieri.

8/1/2018 - 15:40

AUTORE:
max

politici di sinistra ditelo chiaramente senza vergogna a noi gli italiani sono antipatici.

8/1/2018 - 13:31

AUTORE:
Francesco Bentivegna

Sarebbe bene che si dedicasse la stessa attenzione, che si dedica allo politica italiana, ai tanti problemi interni alla chiesa.