Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:07 - 04/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
TIRO A SEGNO
Cena sociale (e bilancio attività) per il Tsn Pescia

8/1/2018 - 14:33

Il periodo delle Feste non ferma le attività del Tsn Pescia anzi, concede il tempo per dedicarsi anche al piacere di stare insieme. Così è stata organizzata la cena sociale proprio il giorno della Befana, ideata appositamente dal consiglio direttivo della locale sezione per ripercorrere le attività sportive 2017 e dare un’ulteriore riconoscimento agli atleti che si sono messi in evidenza a livello nazionale.


È stata una serata particolare, ricca di entusiasmo, condivisa da sentiti valori familiari e voglia di stare insieme. Un evento che ha reso protagonisti alcuni atleti pesciatini, personaggi principali della stagione sportiva appena trascorsa, alternatisi sul palcoscenico preparato per l’occasione per ricevere un ulteriore riconoscimento per i successi da loro ottenuti.


Il presidente Giuseppe Mencarini, assente per impegni familiari, ha delegato il vicepresidente Pierluigi Pucci e i consiglieri Gino Perondi, Leandro Meucci, Giuseppe Giovacchini, Elisabeth Achten, Patrizio Di Vita, Matteo Cerchiai e Antonio Possemato ad occuparsi del buon esito sia della cena che della premiazione dei giovani talenti. Ad Antonio Possemato, va ancora un elogio per il suo momento culturale (ha recitato una poesia in tema), mentre alle famiglie Calamari, Pellegrini e Mattiello, che si sono occupate della preparazione delle squisite vivande, va un doppio elogio, per il perfetto tempismo e le buonissime portate.


Un grazie anche a Marianna Loredana Cutolo, che ha regalato alla sezione un bellissimo poster realizzato con la foto di gruppo di atleti dirigenti e allenatori che hanno partecipato all’ultima competizione Christmas Match del 2017.


E dal sociale allo sportivo. Il Trofeo Città di Carrara edizione 2018 ha visto ancora un maestoso Tiro a segno di Pescia, che ci conferma il suo momento migliore: su cinque atleti presentati quattro sono andati a Premio! Vediamo l’avvio scoppiettante di questa nuova stagione sportiva: tre le medaglie d’oro individuale conquistate rispettivamente da Cristina Pellegrini in C.10 Ragazzi, da Elena Landi in P.10 Allievi e da Emma Vannoni in P.10 Giovanissimi. Una meritata medaglia d’argento anche per Tommaso Sonnoli in C.10 Allievi. Buon risultato anche per Daniele Vannoni, nonostante  si sia fermato ai piedi del podio.


Ma negli ultimi due week end di gennaio avranno inizio le competizioni Regionali: la prima a Cascina sarà seguita dalle sezioni ospitanti di Firenze, Pietrasanta, Lucca e Siena e in quest’ultima competizione sarà assegnato anche il titolo di Campione Regionale sia di categoria che di specialità. Quindi uno come Daniele avrà sicuramente il modo di rifarsi.

 

di Gino Perondi

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: