Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
Nella sua ultima apparizione in commissione società partecipate da amministratore unico delle Terme, Carlo Brogioni ha fatto un lungo racconto di quanto fatto in quest'ultimo anno, fino all'approvazione del bilancio della società. Per la prima volta Brogioni ha apertamente criticato alcune scelte fatte della Regione, ringraziando invece per il sostegno avuto dall'amministrazione comunale. Ha detto di aver lottato contro tutti per evitare il fallimento, di essersi trovato sovente in disaccordo con il socio di maggioranza ("E' mancato un progetto con il quale proseguire"), di non condividere il pensiero del collegio sindacale. Ha inoltre rivelato che la transazione con Unipol si farà (a meno di clamorose sorprese) per una cifra che oscilla tra i 5 e i 6 milioni di euro, ma che, anche sommati ai 3,3 in arrivo dalla vendita della Palazzina Regia non saranno sufficienti a salvare la società se contnuerà a produrre sostanziose perdite ogni anno.
Non sono sufficienti, comunque, i soldi in arrivo dalla vendita della Palazzina Regia, per 3,3 milioni, e dalla probabile transazione con Unipool, per circa 6, per andare avanti. Mi sarei aspettato un progetto dalla Regione per proseguire, mentre ho potuto comunque contare sul sostegno morale del Comune». Frase assai dura verso l’amministrazione di Enrico Rossi in un momento difficile, ma forse Brogioni si è ricordato di Leo Longanesi: «Quando potremo dire la verità, non la ricorderemo più».