Palagiaccio Firenze Academy - Acqua dell'Elba Nico Basket 63-65
Fabo Herons Montecatini comunica di aver ingaggiato la guardia lituana Tautvydas Kupstas, 192 cm, nato il 14 febbraio 2000 a Kaunas, in Lituania.
Sconfitta molto pesante nella lotta salvezza per l’Estra Pistoia Basket 2000 che, nella 18° giornata di Lba, soccombe al PalaCarrara contro la Nutribullet Treviso per 84-90.
L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.
Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65
La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.
Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.
"Raccontami in libro", di Maria Valantina Luccioli
Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".
Domenica 14 gennaio alle ore 16,30, il teatro Pacini di Pescia ospita un importante recital al pianoforte del maestro Michelangelo Giame Gagliano.
L’iniziativa, alla quale è stato dato il nome di “concerto del nuovo anno”è ideata e curata dall’associazione Amici di Pescia con il patrocinio del Comune ed è a ingresso libero per il pubblico.
Il maestro Michelangelo Giame Gagliano vanta una carriera artistica e concertistica di grande prestigio, avendo collaborato con i principali teatri e diretto orchestre di importanti città in tutto il mondo. Ha avuto il piacere di collaborare anche con i direttori d’orchestra e solisti tra i più affermati quali Zubin Mehta, Roberto Abbado, Uto Ughi, Salvatore Accardo, Daniel Oren, Stefano Bollani, Andrea Lucchesini, David Helfgott e molti altri.
Sarà sicuramente piacevole ascoltarlo dal palco del Pacini, mentre esegue il concerto con un ricercato programma che prevede le musiche di Scarlatti, Bach, Beethoven, Schubert, Chopin, Listz.