La stagione podistica corre veloce verso il termine della stagione e i podisti della Silvano Fedi non mollano di un centimetro.
In una giornata di sole e una temperatura mite, si è disputato al ciclodromo ‘’Alfredo Martini’’ di Ponte Buggianese la quinta edizione del ‘’Trofeo Pier Luigi Romani-8° Memorial Massimo Massimi-Trofeo Aido’’.
Una notte speciale, in tutti i sensi, quella del PalaCarrara.
Con l’ultimo weekend ha preso il via tutta l’attività di Pistoia Basket Junior per quel che riguarda il settore giovanile. Impegni al PalaCarrara e alla palestra “Einaudi” di viale Pacinotti e, in più, la bella soddisfazione per la chiamata in Nazionale argentina di Gianluca Fabi.
Domenica 3 novembre si svolgerà al ciclodromo di Ponte Buggianese il “Campionato regionale Uisp corsa su strada 10km”.
Nico Basket Femminile - Basket Golfo Femminile 69-52
Mtvb Fabo Herons comunica che, per motivi di ordine pubblico, su richiesta dell’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive, è stata emessa ordinanza da parte della prefettura di Lucca per la partita in programma mercoledì 6 novembre alle ore 20:30 al PalaTagliate di Lucca tra Fabo Herons Montecatini e Pielle Livorno.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, data la perdurante indisponibilità di coach Dante Calabria per motivi di salute, ha provveduto a effettuare il tesseramento, come capo-allenatore, dell’attuale vice coach.
Dal 6 al 10 novembre, negli spazi del circolo Arci “Parco Verde” (via Galigana 417, località Olmi).
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Prima Squadra c5: Arpi Nova - MONTECATINI MURIALDO 6-4 (Pasquariello, Palazzoni, Quattrini, Bardini)
Non è nato sotto una buona stella il 2018 per la prima squadra del MontecatiniMurialdo, impegnata nel campionato di Serie C2 Figc di calcio a 5: dopo la sfortunata sconfitta per mano del Versilia nei quarti di finale di Coppa Toscana, nella prima giornata di ritorno i ragazzi di coach Pippo Quattrini non riescono a "vendicare" la sconfitta dell´andata e vengono piegati 6-4 dall´Arpi Nova al termine di una sfida tirata e sempre in bilico. Per i rossoblù tanti errori difensivi, che costano ben 4 gol: le prime tre realizzazioni dei pratesi arrivano su tre incertezze individuali. Pasquariello e Palazzoni riportano in partita il MontecatiniMurialdo e all´intervallo il vantaggio dell´Arpi Nova è di un solo gol. La ripresa inizia con il 4-2 dei padroni di casa firmato Apruzzese, ma nel giro di un minuto il MontecatiniMurialdo riesce a pareggiare i conti con Quattrini e Bardini. Il match diventa una corrida, con occasioni da una parte e dall´altra: sfortunatamente, il gol lo trovano gli avversari, che passano in vantaggio al 30´ e arrotondano il punteggio nel recupero con un´azione di contropiede. Giovedì sera altro scontro fondamentale in chiave playoff per
MontecatiniMurialdo: al PalaTerme arriva il Massa, al momento al quinto posto e distante 4 punti dai termali. Vi aspettiamo numerosi per spingere Pasquariello e compagni nella loro rincorsa.
Allievi A: MONTECATINI MURIALDO - Alta Valdinievole 6-2 (Carrara, 3
Kishta, 2 Casini)
Allievi B: Pieve San Paolo - MONTECATINI MURIALDO 0-3 (2 Zingarello, Necciai)
Giovanissimi Regionali: Jolly Montemurlo - MONTECATINI MURIALDO 2-2 (Cullhaj, Di Segni)
Giovanissimi B: Meridien - MONTECATINI MURIALDO 0-4 (4 Miha)