Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Prima Squadra c5: Arpi Nova - MONTECATINI MURIALDO 6-4 (Pasquariello, Palazzoni, Quattrini, Bardini)
Non è nato sotto una buona stella il 2018 per la prima squadra del MontecatiniMurialdo, impegnata nel campionato di Serie C2 Figc di calcio a 5: dopo la sfortunata sconfitta per mano del Versilia nei quarti di finale di Coppa Toscana, nella prima giornata di ritorno i ragazzi di coach Pippo Quattrini non riescono a "vendicare" la sconfitta dell´andata e vengono piegati 6-4 dall´Arpi Nova al termine di una sfida tirata e sempre in bilico. Per i rossoblù tanti errori difensivi, che costano ben 4 gol: le prime tre realizzazioni dei pratesi arrivano su tre incertezze individuali. Pasquariello e Palazzoni riportano in partita il MontecatiniMurialdo e all´intervallo il vantaggio dell´Arpi Nova è di un solo gol. La ripresa inizia con il 4-2 dei padroni di casa firmato Apruzzese, ma nel giro di un minuto il MontecatiniMurialdo riesce a pareggiare i conti con Quattrini e Bardini. Il match diventa una corrida, con occasioni da una parte e dall´altra: sfortunatamente, il gol lo trovano gli avversari, che passano in vantaggio al 30´ e arrotondano il punteggio nel recupero con un´azione di contropiede. Giovedì sera altro scontro fondamentale in chiave playoff per
MontecatiniMurialdo: al PalaTerme arriva il Massa, al momento al quinto posto e distante 4 punti dai termali. Vi aspettiamo numerosi per spingere Pasquariello e compagni nella loro rincorsa.
Allievi A: MONTECATINI MURIALDO - Alta Valdinievole 6-2 (Carrara, 3
Kishta, 2 Casini)
Allievi B: Pieve San Paolo - MONTECATINI MURIALDO 0-3 (2 Zingarello, Necciai)
Giovanissimi Regionali: Jolly Montemurlo - MONTECATINI MURIALDO 2-2 (Cullhaj, Di Segni)
Giovanissimi B: Meridien - MONTECATINI MURIALDO 0-4 (4 Miha)