As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Sarà ancora della “partita” più attesa nel panorama rallistico mondiale, Daniele Michi. Il copilota toscano prenderà parte, per la sesta volta in carriera, al Rallye di Montecarlo, gara inaugurale del Campionato del Mondo Rally in scena dal 25 al 28 gennaio sulle strade del Principato di Monaco.
Un impegno che Daniele Michi condividerà con il pilota ligure Manuel Villa, sul sedile della Ford Fiesta WRC messa a disposizione dal team Tamauto.
Con poco meno di quattrocento chilometri ad articolare le diciassette prove speciali in programma, il Rallye di Montecarlo punterà i riflettori sugli esponenti del panorama motoristico mondiale. Per Daniele Michi la possibilità di disputare la gara con una vettura di alta potenzialità. Una soddisfazione che va ad impreziosire un palmares che lo ha visto compartecipe di vere e proprie operazioni di marketing “made in Italy”, come il debutto ufficiale della Abarth 124 – nella precedente edizione – ed il traguardo finale raggiunto all’esordio sulle strade innevate monegasche della Abarth 500, nel 2011.
Ottime, le impressioni destate durante un’intensa sessione di test che ha visto la Ford Fiesta WRC di Manuel Villa e Daniele Michi impegnata sia su fondo asciutto che innevato.