Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
In una società nella quale l'immagine prevale, è fondamentale per gli aspiranti chef e maitre confrontarsi con esperti in fatto di comunicazione nel settore enogastronomico. Ne sa qualcosa il docente dell'alberghiero Martini, Antonio Antonino, curatore di trasmissioni televisive improntate sulla ristorazione. Che ha lavorato per riuscire a portare a scuola, per un confronto con le classi quinte di enogastronomia e sala vendita, l'esperto Claudio Mollo, considerato a livello nazionale una delle massime autorità in fatto di ristorazione di alto livello. Il convegno a carattere formativo si è tenuto in Querceta nei giorni scorsi.
Mollo si occupa da 28 anni di enogastronomia, agroalimentare di qualità, ristorazione di pregio e turismo enogastronomico. Per quanto riguarda il giornalismo specializzato possiede una valida formazione sviluppata sul campo attraverso tante esperienze fatte e a fianco di nomi noti e anche meno noti ma al tempo stesso indiscusse figure della stampa specializzata nazionale.
Titolare di uno studio di giornalismo, comunicazione e immagine che progetta strategie di comunicazione rivolte alla promozione di attività e prodotti, gestione dell’immagine aziendale, uffici stampa, piccole campagne per il settore commerciale, con un coinvolgimento operativo a 360° che va dagli enti pubblici ai gruppi privati, aziende vitivinicole, oleiche, e di altri prodotti alimentari.
"Ci ha dato diverse chiavi interessanti per imparare a capire questo articolato e interessante mondo - hanno commentato alcuni studenti - e ci auguriamo che possa tornare presto per approfondire i temi trattati".