Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Un operaio 42enne di origini peruviane è stato denunciato dai carabinieri del Norm di Montecatini terme per simulazione di reato e sanzionato amministrativamente per fuga a seguito di sinistro stradale. L’uomo, la notte di domenica scorsa, aveva provocato un incidente senza feriti in via Francesca a Vergine dei Pini, omettendo di rispettare uno stop mentre viaggiava a bordo della sua Toyota e collidendo con un’altra auto la quale a seguito dell’urto aveva terminato la sua corsa danneggiando altre due vetture regolarmente parcheggiate a bordo strada.
Il 42enne si era dato quindi alla fuga, ignaro però di avere perso nell’urto la targa anteriore della propria auto che veniva recuperata dai militari. L’uomo si è sottratto alle ricerche per tutta la notte, non rientrando nella sua abitazione e la mattina di domenica, si è presentato preso la stazione carabinieri di Monsummano per sporgere la denuncia di furto della propria auto nel tentativo di sviare le proprie responsabilità.
Ma di fronte alle contestazioni dei militari il 42enne è crollato ammettendo dopo poco le sue responsabilità e accompagnando i militari a Pieve a Nievole in via Cantarella dove aveva abbandonato la sua auto, che recava i segni inequivocabili del sinistro.