Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Il Pd Cintolese rinnova la fiducia ai candidati locali del partito.
"Il direttivo del circolo Pd di Cintolese si è riunito domenica 11 febbraio per affrontare l'argomento della campagna elettorale. È stata ribadita l'importanza della consultazione elettorale e la necessità di un grande impegno di tutti gli iscritti al Partito Democratico, affinché sia compreso dagli elettori il valore della partecipazione al voto e vengano sconfitti il populismo e l'estremismo. L'Italia ha bisogno di un governo capace di proseguire il cammino delle riforme, soprattutto per la crescita economica, l'occupazione, la sicurezza e la lotta alla povertà.
Mentre i populisti e gli estremisti fanno a gara a chi la spara più grossa ed a lanciare proposte irrealizzabili, facendo leva sulla paura e sul disagio sociale, il Pd chiede il consenso per garantire stabilità democratica al Paese.
ù
La conferma dei parlamentari del nostro territorio è l'altro obiettivo prioritario del Pd. L'on. Edoardo Fanucci e l'on. Caterina Bini, rispettivamente candidati nei nostri collegi alla Camera e al Senato, hanno dimostrato impegno per la soluzione dei problemi delle nostre realtà e, anche grazie a loro, sono stati raggiunti importanti obiettivi (raddoppio della ferrovia, terza corsia dell'autostrada, nuovi caselli a Pistoia e Montecatini Terme, finanziamenti per l'edilizia scolastica ai fini della sicurezza, per lo sport e altro ancora).
Si tratta di interventi strutturali fondamentali per lo sviluppo economico, occupazionale e sociale. Bisogna continuare anche in futuro.
Inoltre Edoardo Fanucci e Caterina Bini hanno sempre dimostrato disponibilità e vicinanza nei rapporti con il territorio.
Per queste ragioni, a ogni elettore del Partito Democratico, chiediamo che si senta impegnato a mettere in evidenza l'importanza del voto al Pd e ai suoi candidati".