Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:07 - 05/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
BUGGIANO
Il Pd di Cintolese chiede agli elettori di rinnovare la fiducia a Fanucci e Bini

16/2/2018 - 10:19

Il Pd Cintolese rinnova la fiducia ai candidati locali del partito.

 

"Il direttivo del circolo Pd di Cintolese si è riunito domenica 11 febbraio per affrontare l'argomento della campagna elettorale. È stata ribadita l'importanza della consultazione elettorale e la necessità di un grande impegno di tutti gli iscritti al Partito Democratico, affinché sia compreso dagli elettori il valore della partecipazione al voto e vengano sconfitti il populismo e l'estremismo. L'Italia ha bisogno di un governo capace di proseguire il cammino delle riforme, soprattutto per la crescita economica, l'occupazione, la sicurezza e la lotta alla povertà. 


Mentre i populisti e gli estremisti fanno a gara a chi la spara più grossa ed a lanciare proposte irrealizzabili, facendo leva sulla paura e sul disagio sociale, il Pd chiede il consenso per garantire stabilità democratica al Paese.

ù
La conferma dei parlamentari del nostro territorio è l'altro obiettivo prioritario del Pd. L'on. Edoardo Fanucci e l'on. Caterina Bini, rispettivamente candidati nei nostri collegi alla Camera e al Senato, hanno dimostrato impegno per la soluzione dei problemi delle nostre realtà e, anche grazie a loro, sono stati raggiunti importanti obiettivi (raddoppio della ferrovia, terza corsia dell'autostrada, nuovi caselli a Pistoia e Montecatini Terme, finanziamenti per l'edilizia scolastica ai fini della sicurezza, per lo sport e altro ancora).


Si tratta di interventi strutturali fondamentali per lo sviluppo economico, occupazionale e sociale. Bisogna continuare anche in futuro. 

 

Inoltre Edoardo Fanucci e Caterina Bini hanno sempre dimostrato disponibilità e vicinanza nei rapporti con il territorio. 

 

Per queste ragioni, a ogni elettore del Partito Democratico, chiediamo che si senta impegnato a mettere in evidenza l'importanza del voto al Pd e ai suoi candidati".

Fonte: Pd
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




16/2/2018 - 11:37

AUTORE:
Massiimo Biancalani

Noto che non si fa alcun cenno alla coalizione di cui il PD fa parte. Eppure, secondo la Legge attuale, i due candidati gioveranno anche dei voti delle altre 3 liste coalizzate. Non solo, i voti delle 3 liste se fossero inferiori al 3% si trasformerebbero in seggi per il PD stesso. Nonostante questo silenzio completo.