Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Si parlerà anche di opportunità per i giovani al Business Market Day 2018 (in svolgimento il 19 marzo alla Cattedrale di via Pertini a Pistoia). Nell’ampio programma di seminari che si terranno nell’arco dell’intera giornata, troviamo infatti anche una presentazione di Giovanisì, il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani e dei servizi connessi dei Centri per l’impiego.
Il progetto regionale Giovanisì (www.giovanisi.it) è un sistema di opportunità strutturato in 7 macroaree: tirocini, casa, servizio civile, fare impresa, studio e formazione, lavoro e giovanisì+ (partecipazione, cultura, legalità, sociale e sport). I destinatari sono i soggetti fino a 40 anni. I Centri per l’impiego rappresentano il punto informativo sul territorio del progetto.
Nel corso del seminario (in programma alle 15) l’ufficio Giovanisì presenterà alcune misure del progetto regionale, in particolare: voucher formativi per giovani professionisti, avviso per il cofinanziamento dei tirocini non curriculari, praticantati retribuiti, creazione di impresa - microcredito, fondo giovani professionisti, studio e formazione. Il Centro per l’impiego presenterà inoltre i propri servizi rivolti ai cittadini e alle imprese e illustrerà le modalità di attivazione dei tirocini non curriculari e la normativa di riferimento.
Il Bmday 2018 è organizzato, come nelle precedenti occasioni (quando ai nastri di partenza si presentarono oltre 50 aziende), da Confesercenti Pistoia, che si avvale della collaborazione della Confesercenti Toscana.