Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 21:11 - 25/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
PODISMO

Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.

BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57

BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
none_o
Elezioni, Romoli (Pd): "Basta con poltroncine e micro-correnti, ascoltiamo i cittadini"

6/3/2018 - 19:03

PESCIA - Elisa Romoli (Pd) interiene dopo le elezioni politiche.

"Alla luce dei risultati delle recenti elezioni politiche il dato certo è che il Partito Democratico è uscito pesantemente sconfitto sia a livello nazionale che locale. A Pescia il Partito Democratico è ancora il primo partito, e rapportato il dato odierno al dato delle politiche del 2013, ha perso consensi in percentuale minore rispetto al resto della Toscana e della media della provincia di Pistoia.

 

Quest’ultimo aspetto, considerato quanto accaduto a Pescia nell’ultimo anno, non ci pare dato di poco conto. Sarà necessaria comunque un’analisi accurata dei risultati nelle singole sezioni, per capire perché in alcune zone precise del nostro comune il partito non sia stato in grado di mantenere i consensi e questo anche e soprattutto in vista delle prossime elezioni amministrative.

 

Partendo da una valutazione analitica del dato di queste elezioni politiche dovrà prendere avvio l’elaborazione del programma amministrativo e la selezione delle persone che saranno candidate a portarlo avanti. Dovremo ascoltare e parlare con le persone che ci hanno dato fiducia, con coloro che hanno comunque posizioni moderate e non si riconoscono pienamente in uno schieramento di centrodestra che si mostra ormai anche a Pescia a forte connotazione leghista e con coloro che non si sono recati al voto.

 

Il lavoro da fare è tanto e impegnativo e questo non è il momento di personalismi e lotte intestine, perché è perfettamente vero quello che un nostro dirigente va dicendo ai quattro venti: è l’ora di finirla con “poltroncine e micro-correnti”. Soprattutto quando in passato queste sono servite soltanto per ottenere ruoli fortemente pretesi solo per gratificazione personale".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




8/3/2018 - 20:29

AUTORE:
Lancillotto

Signora Manola le confido che non ho capito con chi ce l'ha. Forse ha sbagliato articolo da commentare..

7/3/2018 - 16:29

AUTORE:
ManolaM.

Oggi più che mai vale lo slogan che l'unione delle donne italiane ha scelto per l'8 marzo 2018 : " mai stare zitte! mai stare zitte! contro la violenza maschile insieme". Per ricordare, ancora prima della questione di genere, la contestazione antisistema contro l'autoritarismo come assetto di potere diffuso nella società.

7/3/2018 - 14:53

AUTORE:
simo

Bravi!! Avete capito cosa dovrebbero fare politici eletti dal popolo!... MA NON LO AVETE MAI FATTO! Noi invece abbiamo ascoltato tutte le BISCHERATE che ci avete raccontato voi come tutti gli altri a dx sx centro e quanto altro...ora non vi crediamo più! Ma quello che è peggio è che le nuove generazioni non vogliono neanche iniziare ad ascoltare ciò che dite. Bravi!

7/3/2018 - 11:46

AUTORE:
Stefano Innocenti Paolini

E pensare che nella mia non breve vita ho sempre ritenuto che il compito della Politica fosse rappresentare il Popolo ed "ascoltare" i segnali che venivano dalla società. Evidentemente questa è solo una bella teoria ... ma pentirsi dopo tre "scoppole" (amministrative, referendum e politiche) ... forse sarebbe stato meglio tacere e magari valutare all'interno del partito le cause e le responsabilità che hanno portato ad un tale disastro.

7/3/2018 - 10:09

AUTORE:
Lorena

Brava, ha scoperto l'acqua calda! Purtroppo è la gente che non vuole più parlare con voi stanca dei vostri soprusi.

6/3/2018 - 19:53

AUTORE:
roberto ferroni

Ineffabili espressioni della politica: "Dovremo ascoltare e parlare con le persone". Tieh, io credevo che lo facessero, lo dovessero fare, sempre, prima e dopo le elezioni, vincendo o perdendo, a sinistra come a destra, al centro o periferia. Nella fattispecie, avessero ascoltato un po' di più i mugugni della gente, la parte perdente doveva capire che andando per la strada difesa ad oltranza nonostante le tante critiche, l'unico risultato sarebbe stato quanto si è avverato.