Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:11 - 23/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PESCIA
Molesta persone alla stazione e poi aggredisce carabinieri intervenuti: arrestato nigeriano 55enne

7/3/2018 - 12:09

E’ un cittadino nigeriano di 55 anni, L.A., pregiudicato senza fissa dimora, la persona che è stata arrestata nella serata di ieri dai militari del locale comando per violenza e lesioni a pubblico ufficiale.

 

I militari erano intervenuti nella stazione ferroviaria, a seguito di una serie di telefonate al 112 da parte di cittadini molestati dal 55enne che, alla richiesta dei documenti ha reagito improvvisamente scagliandosi contro i carabinieri. Nella colluttazione uno dei militari  è stato colpito più volte ed è dovuto ricorrere alle cure del locale pronto soccorso per varie contusioni riportate ad un ginocchio, ad una mano e al torace. Il 55enne è stato poi reso inoffensivo con l’ausilio di un’altra pattuglia intervenuta sul posto bloccato e condotto presso il comando di via Cairoli.


L’arrestato, conosciuto per la sua indole particolarmente violenta, era stato scarcerato dal carcere di Prato lo scorso dicembre, dove aveva finito di scontare una condanna per un analogo fatto, fra i tanti, avvenuto a Pistoia. Il 55enne è noto a Pistoia per avere abusivamente occupato per mesi, accumulando rifiuti e materiali di scarto di ogni genere, una parte del piazzale posteriore della ex casa del combattente in via Antonini, e rendendosi protagonista di una serie aggressioni e minacce nei confronti di privati cittadini e appartenenti alle forze dell’ordine.

Ieri dopo la formalizzazione dell’arresto è stato condotto al carcere di Pistoia in attesa dell’ennesima direttissima a suo carico, prevista per oggi.

Fonte: Carabinieri
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




7/3/2018 - 23:34

AUTORE:
diegundo

Rimandatelo a casa sua a nuoto,così si sfoga pure.

7/3/2018 - 13:57

AUTORE:
FTD

Certi eventi, così come quelli di Firenze, se gestiti in questo modo porteranno inevitabilmente a una guerra civile, in cui a rimetterci saranno tutti, nessuno escluso.