Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Maurizio Battista presenta in "Cavalli di razza e vari puledri...", al teatro Verdi il 16 febbraio alle 21.
Una cavalcata lunga 24 anni e 6 mesi. Cavalli di razza racchiude il mondo di ieri e di oggi che Battista ha attraversato fin dai suoi esordi: i cavalli di razza sono , sia le sue migliori performance dagli inizi della sua carriera, sia una serie di nuovi momenti comici raccolti appositamente per questo spettacolo.
I puledri sono infatti tutte le novita’ di questo nuovo show che sara’ sempre piu’ attuale e rispecchiera’ le problematiche e le incoerenze della nostra societa’.
A fare da sfondo, uno scenografico schermo gigante che mandera’ immagini per tutta la durata dello spettacolo per uno show che sara’ divertente, esilarante ma anche emozionante per tutti i presenti.
Nato nel quartiere di San Giovanni, dove ancora abita, Maurizio Battista fin da piccolo lavora nel bar di famiglia (ora ha un bar suo, Le Cafè Du Park, alla Piramide Cestia). Nel 1989 esordisce come comico. Dopo aver lavorato, dagli inizi degli anni novanta, in trasmissioni della Rai come Servizio doppio (1990), Caramelle (1992) e Partita doppia (1995), nel 2001 inizia a fare teatro col suo primo show, Vatte a fidà.Dal 2003 la sua carriera si divide fra teatro e programmi televisivi. Nel campo teatrale esordisce come comico con gli spettacoli Era meglio da piccoli (2004), News (2005) e Qualcuno dovra pur dirglielo (2007), tutti quanti andati in onda sulle reti Rai. Nel campo della televisione prende parte a vari programmi televisivi comici a cominciare dal Premio Antonio De Curtis. Dopo di questo prende parte ai programmi Colorado Cafè (2004-2008) e ad altri due show sempre basati sulla satira, Seven Show (2004) e Orlando (2005) tutti e due in onda su LA7.Nei successivi anni dal 2006 al 2008 Battista porta a teatro alcuni spettacoli di discreto successo come È tutta una guerra (2006), Faccio tutto da solo (2007) e Cari amici miei (2008). Nel 2009 la sua carriera ha un nuovo impulso dal successo di Sempre più convinto del quale esibisce due seguiti nei successivi due anni. Inoltre nel 2010 partecipa come comico al cabaret Voglia d'aria fresca.