Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
"A Buggiano non è mai stato fatto niente per eliminare le barriere architettoniche. Nessuna amministrazione in questi ultimi trent'anni si è occupata di risolvere, anche in minima parte, questo problema. Sono scelte di civiltà.
A quanto sembra nel comune di Buggiano stanno aspettando di realizzare un grande progetto che prevede, prima tutto una lunga fase di studio, poi di progettazione e poi chissà quando di realizzazione. Intanto gli anni passano senza soluzioni.
Per questo, senza attendere il "grande progetto", viste le difficoltà quotidiane e impellenti dei cittadini, il Movimento 5 Stelle a marzo 2017, ha chiesto con una mozione, di effettuare piccoli interventi immediati. Si sarebbe trattato di tamponare il problema, realizzando (dove necessario) piccoli scivoli ai marciapiedi con del bitume o cemento o altro, con spesa limitata. Ponendo soluzioni immediate.
La proposta è stata incredibilmente bocciata! La risposta è stata che negli uffici preposti si stavano già occupando del progetto. Il Sindaco dichiarò che ci sarebbero stati interventi di lì a poco e che la mozione in oggetto era inutile e superflua.
Dalle carte visionate dal gruppo 5 Stelle però ad oggi non risulta nessuna progettazione. Solo studio e bozze.
A distanza di un anno dalla bocciatura della mozione, oggi ancora il vuoto totale.
Non si è visto effettuare nessun tipo di intervento, mostrando una profonda insensibilità.
Intanto i disabili e i loro accompagnatori continuano a muoversi sulla strada, con grande difficoltà, a loro rischio e pericolo, in un "paese civile"... nel 2018".
Per tutto questo il M5S di Buggiano presenterà un'interrogazione e una nuova mozione, sperando nell'immediato accoglimento."