Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 21:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Vi contatto per segnalarvi la vicenda spiacevole che è capitata nella sera fra sabato e domenica scorsi.

Eravamo a festeggiare un compleanno presso un noto locale sito all'interno di un vigneto in .....
TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
VALDINIEVOLE
Violenta rapina a Lammari, tre banditi fuggono con auto rubata a Pescia: ricercati in Valdinievole

1/4/2018 - 10:39

Tre banditi, in fuga dopo una rapina eseguita a Lammari (Lucca), sono ricercati anche in Valdinievole, dove si pensa possano essersi rifugiati, magari sotto la protezione di una rete di complici. Sicuramente si sa che i malviventi hanno percorso la via Pesciatina, ma i carabinieri ne hanno perse le tracce e hanno setaccato il territorio con auto ed elicotteri, nel corso della notte tra venerdì e sabato e poi nella giornata di ieri.

 

I tre, probabilmente dell'Est Europa, si erano introdotti in casa di Pierangelo Mazzoni e della compagna Claudia, nella frazione del comune di Capannori, rubando oro e gioielli. Poi sono entrati a bordo di una Renault Clio nera (rubata a Pescia) quando i proprietari dell'appartamento sono rientrati e si sono messi di traverso per vitarne la fuga. Ne è nata una violenta colluttazione e Mazzoni è stato anche colpito con rami di legno raccolti sul posto.

Alla fine i banditi sono riusciti a scappare e, durante la fuga, hanno anche speronato una gazzella dei carabinieri che tentava di fermarli, causando il ferimento di due militari. I tre hanno anche cambiato auto, prendendo un fuoristrada Toyota nella zona di Gragnano.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




2/4/2018 - 11:30

AUTORE:
Gino

Sicuramente i toni di Pio Nono sono esagerati ma altrettanto sicuramente sono dettati dall'esasperazione. Che la gestione dell'immigrazione debba essere totalmente rivista non vi è dubbio. Sostenere che il lavoro (quel poco che c'è) debba per prima cosa andare agli italiani non credo che sia da denuncia. Come non credo che sia da denuncia legittimare il soggiornare sul territorio italiano solo in presenza di idoneo titolo, neppure credo che sia da denuncia l'affermare che gran parte dei crimini avviene da cittadini dell'est europa..e non credo che mi si debba denunciare esprimendo il desiderio che le frontiere tornino ad essere controllate.
Se poi qualcuno mi vuole denunciare per quello che ho detto provvederò a mandare i miei estremi.
saluti a tutti.

2/4/2018 - 10:28

AUTORE:
Massimo

È vero che pio nono ha esagerato! Però andrebbero denunciati anche coloro che hanno fatto leggi buoniste nel corso di questi anni che hanno fatto dilagare questi fenomeni della delinquenza

2/4/2018 - 9:33

AUTORE:
Giacomo

Ecco i soliti finti democratici. Quelli che difendono sempre il crimine e che attaccano chi vuole azioni concrete e giuste contro questi criminali. Quelli che rispettano tutti , specialmente i ladri, tuttavia danno del razzista a chi parla di legalità! Ma quale denuncia? Se fosse stato un commento da denuncia, Valdinievole Oggi non lo avrebbe pubblicato, o sbaglio? Quelli da denunciare semmai sono i buonisti!! Noi siamo stufi di questa situazione!

1/4/2018 - 23:16

AUTORE:
Luciano

Il signore che scrive tale commento, se avesse l coraggio di scrivere il nome, andrebbe denunciato per istigazione a delinquere. Ma essendo un coniglio nella vita , si sfoga sulla tastiera .

1/4/2018 - 15:38

AUTORE:
pio nono

Continuiamo la politica "dei buoni" ... questi delinquenti devono essere bruciati nelle piazze come esempio da NON ripetere!
Fuori Albanesi, Rumeni, Slavi ... ecc.
L'Italia è degli Italiani!