Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 04:12 - 23/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sicuramente di cattivo gusto abbassare la politica a umiliare la terza carica istituzionale del comune. Ma tant'è che per accaparrarsi un consigliere che viene di fatto escluso dalla maggioranza lo .....
JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

TIRO A SEGNO

L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

none_o

Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
VALDINIEVOLE
Violenta rapina a Lammari, tre banditi fuggono con auto rubata a Pescia: ricercati in Valdinievole

1/4/2018 - 10:39

Tre banditi, in fuga dopo una rapina eseguita a Lammari (Lucca), sono ricercati anche in Valdinievole, dove si pensa possano essersi rifugiati, magari sotto la protezione di una rete di complici. Sicuramente si sa che i malviventi hanno percorso la via Pesciatina, ma i carabinieri ne hanno perse le tracce e hanno setaccato il territorio con auto ed elicotteri, nel corso della notte tra venerdì e sabato e poi nella giornata di ieri.

 

I tre, probabilmente dell'Est Europa, si erano introdotti in casa di Pierangelo Mazzoni e della compagna Claudia, nella frazione del comune di Capannori, rubando oro e gioielli. Poi sono entrati a bordo di una Renault Clio nera (rubata a Pescia) quando i proprietari dell'appartamento sono rientrati e si sono messi di traverso per vitarne la fuga. Ne è nata una violenta colluttazione e Mazzoni è stato anche colpito con rami di legno raccolti sul posto.

Alla fine i banditi sono riusciti a scappare e, durante la fuga, hanno anche speronato una gazzella dei carabinieri che tentava di fermarli, causando il ferimento di due militari. I tre hanno anche cambiato auto, prendendo un fuoristrada Toyota nella zona di Gragnano.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




2/4/2018 - 11:30

AUTORE:
Gino

Sicuramente i toni di Pio Nono sono esagerati ma altrettanto sicuramente sono dettati dall'esasperazione. Che la gestione dell'immigrazione debba essere totalmente rivista non vi è dubbio. Sostenere che il lavoro (quel poco che c'è) debba per prima cosa andare agli italiani non credo che sia da denuncia. Come non credo che sia da denuncia legittimare il soggiornare sul territorio italiano solo in presenza di idoneo titolo, neppure credo che sia da denuncia l'affermare che gran parte dei crimini avviene da cittadini dell'est europa..e non credo che mi si debba denunciare esprimendo il desiderio che le frontiere tornino ad essere controllate.
Se poi qualcuno mi vuole denunciare per quello che ho detto provvederò a mandare i miei estremi.
saluti a tutti.

2/4/2018 - 10:28

AUTORE:
Massimo

È vero che pio nono ha esagerato! Però andrebbero denunciati anche coloro che hanno fatto leggi buoniste nel corso di questi anni che hanno fatto dilagare questi fenomeni della delinquenza

2/4/2018 - 9:33

AUTORE:
Giacomo

Ecco i soliti finti democratici. Quelli che difendono sempre il crimine e che attaccano chi vuole azioni concrete e giuste contro questi criminali. Quelli che rispettano tutti , specialmente i ladri, tuttavia danno del razzista a chi parla di legalità! Ma quale denuncia? Se fosse stato un commento da denuncia, Valdinievole Oggi non lo avrebbe pubblicato, o sbaglio? Quelli da denunciare semmai sono i buonisti!! Noi siamo stufi di questa situazione!

1/4/2018 - 23:16

AUTORE:
Luciano

Il signore che scrive tale commento, se avesse l coraggio di scrivere il nome, andrebbe denunciato per istigazione a delinquere. Ma essendo un coniglio nella vita , si sfoga sulla tastiera .

1/4/2018 - 15:38

AUTORE:
pio nono

Continuiamo la politica "dei buoni" ... questi delinquenti devono essere bruciati nelle piazze come esempio da NON ripetere!
Fuori Albanesi, Rumeni, Slavi ... ecc.
L'Italia è degli Italiani!