Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
La vittoria piena da tre punti manca da un mese alla Serie C Img Solari del Centro tecnico territoriale Monsummano, che nelle ultime tre partite del girone B ne ha vinta soltanto una per 3-2 al tie-break.
Contro il Calenzano Volley, che arriva al palazzetto dello sport di piazza Pertini sabato 14 aprile (fischio d'inizio ore 21,15), c'è anche una motivazione ulteriore: riscattare il 3-1 che le termali hanno subito nella gara di andata a campi invertiti. Imperativo la vittoria per la squadra di Antonio Galatà e Cesare Arinci, che complici diversi infortuni nell'ultimo periodo non è riuscita a esprimere la pallavolo a cui aveva abituato il suo pubblico fin dall'inizio della stagione.
Monsummano resta quarta in classifica con vista terzo posto (occupato da Arezzo), e si deve difendere dagli attacchi delle dirette inseguitrici Buggiano e Viva Volley Prato, quest'ultima rientrata in corsa playoff. Calenzano è molto più indietro, a -16 dal Ctt, ma è comunque formazione ostica da prendere con le molle. Le buone notizie arrivano dall'infermiera biancoblù: lo staff tecnico ritrova Alderighi, e spera anche nel recupero di Antonini. Per questo rush finale (mancano quattro match alla fine della regular season) serve il roster al completo.
In foto Nucci: Serie C Img Solari