A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Ormai da molti anni, anche quest’anno in primavera ed esattamente domenica 22 aprile si svolgerà la “Festa del donatore” per il gruppo donatori di sangue Fratres “A. Brizzi” di Pieve a Nievole.
Il programma della festa si svolgerà con il ritrovo dei donatori ed amici alle ore 10.40 presso la locale Misericordia, dove è la sede del gruppo Fratres, per proseguire poi in corteo al “Monumento del donatore” con la consegna di un omaggio floreale alle famiglie dei donatori defunti, poi il momento solenne con la partecipazione alla Santa Messa nella chiesa parrocchiale, finendo con il pranzo sociale durante il quale il presidente Parrillo saluterà tutti i donatori delineando le attività che sono state svolte nell’anno precedente e illustrando il programma dell’anno tutt’ora in corso, soffermandosi soprattutto sull’importanza di spiegare ai giovani l’alto valore del gesto della donazione del sangue e di quanto ancor più oggi c’è bisogno di questo gesto perché le richieste di questa “linfa vitale” sono sempre maggiori.
Durante lo svolgimento della festa del donatore saranno consegnati dei riconoscimenti ad alcuni donatori per il raggiungimento di particolari obiettivi grazie ai quali, come sicuramente il presidente ricorderà, anche nell’anno 2017 le donazioni effettuate sono state oltre 600. Sono tante le attività che il Gruppo svolge per diffondere nella collettività l’importanza della donazione del sangue e di quanto sia importante per i giovani di oggi avvicinarsi a questa associazione di volontariato prendendo coscienza dell’alto valore altruistico che quel piccolo gesto di donare una parte di noi a chi soffre ed ha bisogno di particolari cure, anche quest’anno, per essere vicino a tutte le famiglie di Pieve a Nievole verrà consegnato il giornalino, realizzato dal gruppo Fratres, “Il donatore pievarino”.