Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
MONTECATINI - Con l’apertura di oggi dello stabilimento Tettuccio parte la stagione termale 2018. Finalmente quest’anno il Tettuccio per la cura idropinica sarà aperto a tutti, sia per i pazienti che usufruiranno della prestazione in convenzione sia per i pazienti privati (orario 8-12/16-19). Per tutti sarà (come sempre) necessario eseguire il consulto medico.
Da oggi inoltre il medico termale, all’interno del punto vendita, sarà a disposizione in vari orari (che saranno comunicati periodicamente) per consulenza gratuita sull’acquisto dei prodotti della linea cosmetica (si comincia stamattina con orario 9.30-12).
Grazie alla collaborazione con il Centro commerciale naturale sarà garantito l’intrattenimento musicale negli stabilimenti per l’intera stagione, in ragione di una fruizione completa della città e delle sue attrattive anche commerciali.
Lo stabilimento Excelsior resterà aperto tutta la stagione, tutti i giorni, per i trattamenti di estetica termale e per il settore olistico (tutte le proposte sono visualizzabili sul sito www.termemontecatini.it).
Lo stabilimento Redi invece manterrà l’offerta sanitaria termale (balneo-fangoterapia, terapia inalatoria, piscina termale) con le visite di accettazione di tutti i pazienti in convenzione e non, oltre alla piscina termale sempre disponibile per clienti e turisti il sabato e la domenica.
L’amministrazione comunale saluta la partenza di questo anno di idropinica avendo fatto una promozione condivisa con Toscana Promozione rispetto proprio al settore termale sanitario, che ci vedrà protagonisti del segmento nei vari appuntamenti ad esso dedicati in giro per l’Europa, fino al gennaio 2019, debutto per le Terme toscane alla fiera di settore Les thermalies di Parigi.
"I numeri e le performances dei settori termali - dice l'amministrazione - a oggi sono soddisfacenti, e gli aumenti di presenze turistiche si riscontrano anche in una apprezzabile tendenza all’aumento dei fatturati dell’azienda termale. Auguriamo alle Terme e alla città una proficua stagione termale per il 2018".