Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 02:11 - 09/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Tempo di presentazione ufficiale, in casa Estra Pistoia Basket 2000, per il neo coach Zare Markovski.

BASKET

Bilancio ampiamente positivo quello dell’ultimo weekend di partite del Pistoia Basket Junior.

BASKET

Uno dei leader del gruppo, un autentico senatore dello spogliatoio (e della storia biancorossa) che, anche in questa circostanza, ha suonato la carica contro le bocche da fuoco reggiane con la grande grinta difensiva che lo contraddistingue.

BASKET

Con un breve comunicato stampa la società Péistoia Basket 2000 dà il benservito a coach Dante Calabria. "A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che al termine dell’esito dei procedimenti disciplinari nei confronti di coach Dante Calabria, in data odierna ne è stato deliberato il licenziamento per giusta causa".

PODISMO

La stagione podistica corre veloce verso il termine della stagione e i podisti della Silvano Fedi non mollano di un centimetro.

PODISMO

In una giornata di sole e una temperatura mite, si è disputato al ciclodromo ‘’Alfredo Martini’’ di Ponte Buggianese la quinta edizione del ‘’Trofeo Pier Luigi Romani-8° Memorial Massimo Massimi-Trofeo Aido’’.

BASKET

Una notte speciale, in tutti i sensi, quella del PalaCarrara.

BASKET

Con l’ultimo weekend ha preso il via tutta l’attività di Pistoia Basket Junior per quel che riguarda il settore giovanile. Impegni al PalaCarrara e alla palestra “Einaudi” di viale Pacinotti e, in più, la bella soddisfazione per la chiamata in Nazionale argentina di Gianluca Fabi.

none_o

Dal 6 novembre 2024 al 6 gennaio 2025, presso i locali di Pieraccini (via Leoncavallo a Montecatini).

none_o

Alla biblioteca San Giorgio arriva un weekend in cui a farla da protagonista sono le esposizioni.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
NUOTO
Per il decimo anno Valdinievole vince nel Salvamento

18/5/2018 - 9:07

Per la decima stagione di fila l'Asd Nuoto Valdinievole sale sul gradino più alto del podio ai campionati regionali di Salvamento, svolti a Cortona. La numerosa squadra (categorie seniores, juniores, ragazzi, cadetti, Esordienti A e B), allenata daCarlo Bernava, Matteo Marradini, Chiara Papini, Erika Picchi e Sheila Pellino, ha vinto la classifica generale, mettendosi alle spalle altre 7 società (Virtus Buonconvento, Nuoto Life Style, VV M. Boni Grosseto, Velathri Nuoto, Pol. Olimpia Colle Val d'Elsa, Firenze Nuoto Extremo e Unione Pol. Poggibonsese).

 

I circa 50 atleti del Nuoto Valdinievole hanno conquistato una pioggia di medaglie: 68 a livello individuale (23 ori, 23 argenti e 22 bronzi) e di staffetta (26). Nei Seniores arrivano ben 4 ori daGiada Tassi (1999), trasporto manichino, super lifesaver, manichino pinne 100 metri, manichino pinne e torpedo mentre nella categoria Juniores salgono sul gradino più alto del podio Michelle Petruzzelli (2002) nel trasporto manichino, manichino pinne e torpedo, Irene Martino (2002) nel super lifesaver e Layla Nocito (2002), manichino pinne 100 metri.

 

Nei ragazzi prima posizione per Giaele Sarti (2005) e Lorenzo Pagni (2002) rispettivamente nel super lifesaver e manichino pinne 100 metri mentre al primo posto, nella categoria ragazzi, salgono Gaia Parlanti (2001), nella specialità manichino pinne 100 metri e trasporto manichino, eBarbara Lucia (2000) nel manichino pinne e torpedo e nel super lifesaver.

 

Passando agli Esordienti A la medaglia d'oro è conquistata da Andrea Olivieri (2005), nei 50 metri ostacoli e manichino pinne e torpedo, Matteo Ferraro (2005) con il trasporto manichino e Ginevra Iannotta(2006) nel manichino pinne e torpedo.

 

Gli altri ori arrivano dagli Esordienti B con i tre centrati daLeonardo Pagni (2007), nei 50 metri ostacoli, trasporto manichino, manichino pinne 50 metri, ed i due ottenuti da Sofia Donati(2008) nel trasporto manichino e manichino pinne 50 metri. Molti atleti dell'Asd Nuoto Valdinievole sono già qualificati per i campionati italiani (12-15 luglio) in programma allo Stadio del Nuoto di Roma. A fine maggio, invece, appuntamento a Riccione per le gare oceaniche. 
 
In foto: la squadra Salvamento del Nuoto Valdinievole con la coppa

Fonte: Asd Nuoto Valdinievole
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: