Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 06:12 - 23/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sicuramente di cattivo gusto abbassare la politica a umiliare la terza carica istituzionale del comune. Ma tant'è che per accaparrarsi un consigliere che viene di fatto escluso dalla maggioranza lo .....
JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

TIRO A SEGNO

L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

none_o

Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PESCIA
Oltre 150 persone in piazza del Grano per Melosi e Di Stefano, domani chiusura della campagna elettorale

6/6/2018 - 8:53

Oltre 150 persone hanno partecipato al comizio tenuto ieri pomeriggio in piazza del Grano dal candidato sindaco Giacomo Melosi insieme al segretario nazionale di CasaPound Simone Di Stefano. A introdurre il consigliere comunale di Lucca Fabio Barsanti, eletto lo scorso anno grazie all'exploit con il quale CasaPound si è affermata come terza forza politica cittadina.


Durante il comizio Melosi ha toccato tutti i punti principali del suo programma: dalla precedenza agli italiani nelle graduatorie comunali allo sviluppo del commercio, passando per il rilancio del florovivaismo ed una maggior attenzione verso le frazioni. E poi turismo, ospedale, Parco di Pinocchio, sport, sicurezza e lotta all'abusivismo. Infine un'attenzione particolare per le fasce sociali più deboli come disabili, anziani, padri separati e giovani.


Domani dalle ore 20 presso il bar 'La chiave d'argento' si terrà la festa di chiusura della campagna elettorale di Melosi e delle liste che lo sostengono, CasaPound e Fare per Pescia.

Fonte: CasaPound
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




8/6/2018 - 8:43

AUTORE:
Luca

Per iniziare le anticipo che ha dedotto male. sono molto lontano dalle idee di quelli che crede "miei amici". Paradossalmente sono più vicino alle sue. Esprimo solo un'opinione su un blog. non è necessario che le lasci anche il cod fiscale.
La cosa che mi fa paura, nei movimenti come il suo, è proprio quanto scrive lei. Ho fatto una domanda ed espresso un commento ed ha cercato di classificarmi come un vostro avversario o amico dei vostri nemici. Queste valutazioni di appartenenza mi rammentano periodi bui dai quali speravo ci fossimo allontanati da tempo... ma mi sbagliavo. Per finire, quando dice:
"Noi per la nostra città abbiamo fatto e continueremo a fare molto, anziché commentare anonimamente" si rammenti che molte persone hanno fatto, stanno facendo e faranno tanto per la nostra città e lei non ne saprà mai nulla perchè lo fanno nell'anonimato e disinteressatamente, non per fare 4 foto per i social e sbandierandolo appena possibile... ma capisco che questo è difficile da capire

7/6/2018 - 22:50

AUTORE:
Rosica rosica....

Poveraccio Luca, dopo la scoppola del 4 Marzo e la sua amata sinistra che non riesce nemmeno a trovare 100 firme per presentarsi alle comunali di Pescia sai quanto deve rodergli il fegato nel vedere tanta gente in piazza per CasaPound.
Preparati a fare scorte di Maalox per l'11 Giugno!

7/6/2018 - 19:40

AUTORE:
Giacomo Melosi

Le cose vanno di pari passo. Con la scusa delle possibili contromanifestazioni di quelli che deduco possano essere amici suoi, si blinda una città facendo passare il messaggio che se ci siamo noi vi è rischio di incidenti. Così non è. Ed è lampante.
Noi per la nostra città abbiamo fatto e continueremo a fare molto, anziché commentare anonimamente.
Lei è libero di fidarsi di chi vuole, ma i fatti parlano da soli.

7/6/2018 - 11:16

AUTORE:
Luca

Grazie della risposta ma continuo a non capire... è per proteggervi da manifestazioni avverse (di cui non c'era traccia) o per quella che chiama "credenza che siamo pericolosi". le cose sono ben diverse... se la prefettura ritiene che siete pericolosi mi scusi ma, da cittadino Italiano, ho più fiducia delle istituzioni che di un qualsiasi partito. Per il resto sappiamo che ci siete dal 2010, abbiamo notato tutte le "tartarughe" che sono comparse sui muri questi anni e le confesso che non mi sembra un atto di decoro verso la nostra amata città. per ultimo, vista la mia veneranda età e l'amore per la lingua italiana, le faccio notare che tenSione si scrive con la S... Cordialità

7/6/2018 - 10:09

AUTORE:
Giacomo Melosi

Ciao Luca, visto che a Pescia ci siamo dal 2010 con sede dal 2013 e non abbiamo mai creato problemi, i motivi sono essenzialmente due.
Uno perché purtroppo ci sono degli esagitati di estrema sinistra che potrebbero venire da fuori per cercare di creare casini, come succede purtroppo in molte città italiane. Non potendo controbattere sui contenuti vorrebbero impedirci fisicamente di parlare.
Due perché vogliono mantenere la credenza che siamo pericolosi; se ci lasciassero troppo spazio le persone si accorgerebbero che non lo siamo affatto. Se guardi le foto vedrai donne, bambini e anziani tranquillamente in piazza.
Siamo l'unica vera alternativa possibile a questo sistema. Siamo scomodi. L'unico rischio che corrono con noi, è che cambieremmo davvero la nostra città e la nostra Nazione!

6/6/2018 - 18:42

AUTORE:
Luca

Qualcuno sa spiegarmi perchè al loro comizio c'erano più forze dell'ordine che spettatori? Per gli altri candidati e con la presenza di onorevoli non abbiamo visto tanti agenti. Inoltre tutte le volte che fanno una manifestazione o una inaugurazione sono presenti decine di agenti per 4 gatti di partecipanti. Se la prefettura ritiene rischioso lasciare sola questa gente cosa dovremmo aspettarci da questi politici. Senza malizia ma solo per sapere... la cosa mi inquieta...