Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:11 - 25/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
PODISMO

Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.

BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57

BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
none_o
Giurlani: "Sciacallaggio da altri candidati, pesciatini sanno chi lasciò buco bilancio"

7/6/2018 - 16:01

PESCIA - Il candidato a sindaco Oreste Giurlani, sostenuto da Vivi Pescia, Avanti Tutta Pescia, Giovani con Giurlani, Insieme per Pescia, Pescia solidale, interviene sul rinvio dell’udienza del Gup.


“Il rinvio dell’udienza prevista per ieri da un lato mi dispiace – dice Oreste Giurlani – perché prima si comincia e prima si finisce. Ci sono tante cose da fare. Però devo apprezzare la magistratura, verso la quale non ho mai fatto mancare espressioni di fiducia, che nel rinvio ha tenuto conto della necessità di non influenzare le elezioni, non prestando il fianco allo sciacallaggio che i candidati della giunta Marchi, ora travestiti da forze tranquille, hanno fatto regolarmente in queste settimane. I magistrati, d’accordo coi miei legali, stanno valutando riti alternativi, in particolare il processo breve, che mi consentirebbe di spazzare rapidamente via tutte le ombre sulla mia condotta e onorabilità.


A proposito di sciacallaggio, segnalo anche l’anomalia di 6 candidati delle liste che mi contrastano che hanno chiesto al Comune di costituirsi parte civile al mio eventuale processo. La risposta migliore mi sembra averla data il commissario, che, non accogliendola – almeno per le informazioni in mio possesso – ha ancor più affermato la strumentalità della richiesta stessa.


Colgo l’occasione per invitare i miei avversari a parlare meno meno di me e di più delle cose che vorrebbero fare. La gente di Pescia ricorda bene quale è stato il vostro modello di governo con la giunta Marchi e il buco che pagheremo tutti per i prossimi 30 anni.


Rimango assolutamente sereno e tranquillo, certo del fatto di poter dimostrare e chiarire ogni situazione che mi è stata attribuita in questi mesi. Per i cittadini di Pescia non cambia nulla, visto che la nostra città non rientra in questa inchiesta e ne resterà fuori qualunque sia la decisione che il Gup vorrà prendere quando ci sarà l’udienza.


Per questi motivi invito tutti i cittadini a recarsi alle urne per sostenere il mio progetto amministrativo per Pescia, realizzato insieme a tanti amici. Si tratta dell’unica proposta in grado di guardare positivamente al futuro della nostra città con idee e soluzioni di sviluppo, mentre gli altri si sono concentrati solo sul denigrare la mia figura, essendo a corto di argomenti e pensieri”.
 
Il comitato elettorale coglie l'occasione per invitare tutti i cittadini alla festa di chiusura di Oreste Giurlani e delle sue liste che si svolgerà domani a partire dalle ore 19 in piazza della Maddalena. 

Fonte: Comitato elettorale Oreste Giurlani
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: