Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il Comune ha deciso di istituire due borse di studio del valore complessivo di tremila euro. La prima da assegnare agli studenti di classe terza media che si sono licenziati con i migliori voti a conclusione del triennio. E una da assegnare agli studenti che hanno conseguito il diploma di scuola media superiore o la laurea magistrale o a ciclo unico, purchè residenti nel comune. Anche in questo caso saranno premiati gli studenti con i migliori voti riportati.
“Si tratta di un premio alle “eccellenze chiesinesi”. La premiazione avverrà durante una delle serate dell’Estate chiesinese, quest’anno prevista il prossimo 3 agosto”, ha detto il sindaco Marco Borgioli. L’iniziativa è stata presentata nella sede di Banca di Pescia e Cascina che ha deciso di sostenere l’iniziativa con un contributo di duemila euro.
“Sostenere le eccellenze del territorio dove abbiamo le filiali - ha detto Antonio Giusti, direttore generale -, significa aver deciso di non lasciare mai sola la comunità che lì vi abita. Per una banca di credito cooperativo come la nostra il sostegno al territorio, il benessere dei suoi abitanti, lo sviluppo delle imprese e la formazione dei giovani costituisce un’attività assai importante, peraltro prevista dallo statuto”.
“Siamo felici di essere riusciti a trovare i fondi per questa iniziativa, che si inserisce fra gli altri investimenti che negli anni abbiamo fatto per la cultura e per i plessi scolastici”.
Nella foto, da sinistra, il sindaco Marco Borgioli, il direttore Antonio Giusti, il consigliere comunale Lorenzo Vignali e Fabio Berti, vicesindaco