Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il Circolo PD Chiesina Uzzanese si mette a disposizione per far da tramite con i rappresentanti istituzionali per quel che riguarda i bandi, le opportunità, le questioni tecniche del settore dell'agricoltura.
L'idea è nata durante un incontro sul tema al quale hanno partecipato l’assessore regionale Marco Remaschi e il consigliere regionale Marco Niccolai, nei giorni scorsi.
Un’occasione utile per fare un punto sulle opportunità messe in campo dalla Toscana in merito ai bandi, all’imprenditoria giovanile e ai nuovi strumenti per un settore che sta tornando ad interessare molti imprenditori.
Non a caso, l’incontro è iniziato con una testimonianza diretta di giovani del territorio che hanno ripreso un’attività produttiva con ottimi risultati. Nel confronto con Remaschi, è emerso che l’opportunità della “Banca della Terra” non è ancora sufficientemente sfruttata.
Tra i fattori che determinano questo, anche la diversità dei criteri, di Comune in Comune, per l’assegnazione del titolo di “territorio svantaggiato”.
Il PD di Chiesina si è quindi fatto anche promotore di un appello a tutti i rappresentanti istituzionali affinché alla prossima revisione degli indici di assegnazione in questo ambito, si possa tenere conto dell’omogeneità tra i territori.“
Il Comune di Chiesina Uzzanese non ha mai effettuato il censimento dei terreni per la Banca della Terra, si tratta di un’occasione mancata a cui speriamo si ponga rimedio”, concludono dal PD locale.