La stagione podistica corre veloce verso il termine della stagione e i podisti della Silvano Fedi non mollano di un centimetro.
In una giornata di sole e una temperatura mite, si è disputato al ciclodromo ‘’Alfredo Martini’’ di Ponte Buggianese la quinta edizione del ‘’Trofeo Pier Luigi Romani-8° Memorial Massimo Massimi-Trofeo Aido’’.
Una notte speciale, in tutti i sensi, quella del PalaCarrara.
Con l’ultimo weekend ha preso il via tutta l’attività di Pistoia Basket Junior per quel che riguarda il settore giovanile. Impegni al PalaCarrara e alla palestra “Einaudi” di viale Pacinotti e, in più, la bella soddisfazione per la chiamata in Nazionale argentina di Gianluca Fabi.
Domenica 3 novembre si svolgerà al ciclodromo di Ponte Buggianese il “Campionato regionale Uisp corsa su strada 10km”.
Nico Basket Femminile - Basket Golfo Femminile 69-52
Mtvb Fabo Herons comunica che, per motivi di ordine pubblico, su richiesta dell’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive, è stata emessa ordinanza da parte della prefettura di Lucca per la partita in programma mercoledì 6 novembre alle ore 20:30 al PalaTagliate di Lucca tra Fabo Herons Montecatini e Pielle Livorno.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, data la perdurante indisponibilità di coach Dante Calabria per motivi di salute, ha provveduto a effettuare il tesseramento, come capo-allenatore, dell’attuale vice coach.
Dal 6 al 10 novembre, negli spazi del circolo Arci “Parco Verde” (via Galigana 417, località Olmi).
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Nella affascinante cornice del giardino interno dell’ippodromo Sesana di Montecatini Terme è in programma, per le ore 21 di martedi 26 giugno una eccezionale serata dedicata alla disco music degli anni ‘80 ‘90 e del nuovo millennio: alla consolle Riccardo Cioni, il dj che più di tutti rappresenta quel periodo musicale e che in città, nell’allora mitica discoteca Kurssal, ha fatto ballare e divertire intere generazioni.
Sarà particolarmente piacevole, per tutti coloro che al Kursaal si sono incontrati ritrovarsi in una serata “amarcord” riascoltando quei successi proposti dallo stesso dj, con la stessa grinta e voglia di vivere.
Il giardino dell’ippodromo Sesana si appresta quindi, per l’occasione, a diventare una discoteca all’aperto, offrendo uno scenario veramente unico per un appuntamento destinato a rimanere vivo a lungo nella memoria dei presenti.
Riccardo Cioni, il “dj full time” proporrà tutti i brani che hanno caratterizzato la sua lunga carriera artistica suddivisa tra discoteche, radio e trasmissioni televisive, sempre contraddistinta da grandi successi di pubblico e di critica.
Martedi 26 giugno inizia anche una nuova stagione per i grandi spazi dell’ippodromo, destinati a ospitare altri importanti avvenimenti per i quali è in preparazione il calendario che andrà ad aggiungersi al già ricco programma di corse.
A disposizione del pubblico, verranno attivati tutti i servizi di accoglienza per rispondere in maniera positiva a tutte le esigenze, compresa la disponibilità gratuita del grande parcheggio.
Info e prenotazioni tavoli 0572 478059 3914121018