Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Sabato 30 giugno presso la sede della Croce Rossa italiana è' stato inaugurato il terzo sportello di ascolto dell'associazione Anna Maria Marino. In alcuni giorni della settimana (lunedì e venerdì pomeriggio) ci saranno volontarie pronte ad ascoltare i problemi delle persone con una particolare sensibilità per le violenze alle donne e agli anziani. Seguirà a breve l'apertura dello sportello di Pistoia.
Responsabile dello sportello delle Valdinievole, che ha sede appunto al Borgo, Maria Luisa Pagnoccheschi, geriatra sul territorio. Segretaria Cristina Barontini del Borgo. Lo sportello avrà un numero di telefono disponibile 24 ore al giorno, cui risponderà la dott.ssa Pagnoccheschi. Il numero è 3277627847.
L'associazione fornisce ascolto gratuito e servizi a prezzi calmierati, da quelli legali a quelli medici e dentistci.
L'associazione ringrazia Nicola De Gristina per la concessione gratuita della sede della Cri e Performat salùte Montecatini Terme e Pistoia per il supporto psicologico. Si ringraziano i sindaci di Borgo a Buggiano, l'assessore alle politiche sociali di Ponte Buggianese e il sindaco di Uzzano nonché presidente della Società della salute per il loro intervento. L'associazione, si ricorda, si autofinanzia.