Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 03:07 - 05/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONSUMMANO
Gruppo di monsummanesi salvato in mare dai bagnini a Marina di Vecchiano

23/7/2018 - 9:17

Un gruppo di persone provenineti da Monsummano è stato salvato ieri mattina verso le 10,30 dai bagnini a Marina di Vecchiano. La comitiva, formata da coppie e figli adolescenti, si trovava all'Oasi Zero Marco Polo e sarebbe stata avvertita più volte dagli operatori di restare vicini alla riva in quanto le condizioni del mare erano pericolose. A un certo punto in 9 (e tra questi molti ragazzi) sono stati travolti dalle onde e portati più a largo. Due bagnini si sono così lanciati in acqua per inraprendere le operazioni di soccorso, supportati in questo anche da uomini della capitaneria di porto. Tutto il gruppo è stato riportato, non senza fatica e pericolo, in salvo. Una donna di 55 anni è dovuta ricorrere alle cure dei sanitari, accorsi sul posto.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




24/7/2018 - 14:45

AUTORE:
simo

Serena dai retta a me lascia perdere una persona che ragiona come tale simy non merita risposta ne tanto meno considerazione. E se rispondi gli/le dai solo l importanza che non merita

24/7/2018 - 13:52

AUTORE:
MASSIMO 2

Altra ottima occasione per stare zitti !!!
Ma se parti dal diminutivo (Simy) cosa vuoi sperare !

24/7/2018 - 1:11

AUTORE:
Serena

Senta signor simy stai attento come parli ok io sono un parente di questa donna ok e cerca di moderati con le parole

24/7/2018 - 1:08

AUTORE:
Serena

Senti caro simy allora nn è andata come è scritto li e cmq la mia zia nn è stata neanche salvata dai bagnini ma da mio cugino e guarda che dio guarda tutto perciò stai molto attento perché fai veramente pena di come parli ok grz signorino e fatti curare e quando vai a letto fai mille volte la croce e guardati sempre chi sputa in celo in faccia ci ritorna ricordalo signor simy

23/7/2018 - 22:02

AUTORE:
Francesco

D'accordo su tutto...ma augurare la morte di una persona di Monsummano o chissà dove dimostra che di sicuro non sei molto più intelligente di queste persone...

23/7/2018 - 15:46

AUTORE:
Simy

Nonostante gli avvertimenti,hanno fatto l'esatto opposto?Io li avrei lasciati lì,erano di Monsummano Terme,non sarebbe stata poi una gran perdita..

23/7/2018 - 13:23

AUTORE:
Alboino Gausi

la maleducazione e l'irresponsabilità di molti giovani trova nei genitori il perché sono così.

23/7/2018 - 12:36

AUTORE:
Luciano

Ma a questi adulti dopo averli salvati, presentargli il conto per l'intervento di soccorso come in montagna?