Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 22:07 - 23/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

ATLETICA

Italiani individuali e di società master da applausi per l’Atletica Pistoia. La società del presidente Remo Marchioni ha raccolto allori e soddisfazioni sia nella kermesse capitolina, la prima, sia in quella tenutasi a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, la seconda. 

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l’ingaggio di Matteo Aminti, un'ala-centro del 2005, proveniente dalla Virtus Siena, che completerà il roster della prima squadra per il campionato di Serie B Nazionale 2024-25.

IPPICA

Il mercoledì sera di corse all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è stato incentrato su uno dei personaggi più famosi al mondo, Pinocchio e, in particolare, sul Parco policentrico di Collodi.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo di durata triennale con Dante John Calabria che sarà il nuovo capo allenatore della nostra prima squadra in vista del campionato 2024/25 di Lba.

none_o

Dopo Santiago di Compostela, Pistoia e Roma, l’allestimento fotografico è stato ospitato a Napoli.

none_o

Confermata anche nel 2024 la presenza dell’associazione pistoiese Culturidea sul palco del Porretta Soul Festival.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Sindacato polizia Sap: "Mancano 50 poliziotti, nostro territorio dimenticato da tutti"

31/7/2018 - 18:37

VALDINIEVOLE - Il sindacato di polizia Sap interviene in tema di organico.

 

"La scarsa attenzione per la provincia di Pistoia è oramai una costante: nessuna assegnazione di primi dirigenti in questura, nessuna nuova assegnazione, a ottobre, alle specialità, prevista dal piano di potenziamento, nessun rinforzo estivo - come le unità ippomontate, che negli anni scorsi venivano assegnate temporaneamente al ommissariato di Montecatini Terme.

 

Da domani, poi,  ulteriori  5 poliziotti in meno, che andranno in pensione per limiti di età. L'organico della polizia pistoiese continua a essere debilitato, giorno dopo giorno.

 

A parere del Sindacato autonomo di polizia, mancano in provincia non meno di cinquanta uomini. E’ strano ma pare che la provincia pistoiese sia dimenticata da tutti. 

 

Il Sap ritiene che si debba investire nella sicurezza, quindi nelle forze dell’ordine, per evitare rischi alla collettività e agli operatori stessi, che talvolta, considerate le note carenze, possano trovarsi in difficoltà.


Pistoia, da qualcuno, può anche essere definita un'isola felice rispetto ad altre realtà, ma non va sacrificata, perché ciò che è oggi non è più ciò che era ieri".

Fonte: Sap
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




2/8/2018 - 8:32

AUTORE:
Giulia

Abbiamo il governo del cambiamento, quello della espulsione di 800 mila immigrati , della sicurezza, delmprima gli italiani .
Poi abbiamo la realtà, fatta di mediocrità , di posizioni contro il nuovo Commissariato per pura invidia che gli altri facciano qualcosa di buono per i cittadini, di una occupazione militare (quella sì) dei posti di comando.

1/8/2018 - 19:33

AUTORE:
Alboino Gausi

State tranquilli,
adesso col ministro dell'Interno super cattivista potete essere sicuri che per il crimine non c'è più scampo.
Almeno per il crimine da "pezzenti". Quello d'alto livello dei "colletti bianchi" non va nemmeno nominato.
Certo che con quei 49 milioni rubati (sentenza della Cassazione del 3 luglio 2018) alla collettività dalla Lega Nord si poteva ben rinforzare la Polizia.

1/8/2018 - 11:35

AUTORE:
Giulio

Ma Salvene, Salvene, non fa niente?