Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:11 - 25/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
PODISMO

Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.

BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57

BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
none_o
Albergatori: "Terme a una svolta, opportunità che mai finora si erano presentate"

1/8/2018 - 12:22

MONTECATINI - Le tre associazioni albergatori (Fabio Cenni per Assohotel Confesercenti, Dante Simoncini per Apam e Sabrina Gilardi per la sezione turismo di Confindustria) intervengono sulle Terme.

 

"Abbiamo lavorato valutando ogni possibilità per uscire dalla situazione drammatica in cui si trovano le Terme, con la ferma convinzione che la ripresa dell'azienda, come della città, non potesse che passare attraverso la rigenerazione del nostro prodotto termale portata avanti da imprese leader di un settore in continua evoluzione e con una crescente domanda.

 

Per questo abbiamo sempre ritenuto le Terme quale elemento strategico, al centro di un prodotto di destinazione che non sia soltanto terme, ma che da queste non possa prescindere. Abbiamo sostenuto con senso di responsabilità la nostra convinzione in tutte le sedi, soprattutto nei confronti del socio Comune a noi più prossimo, con cui abbiamo potuto condividere molto del percorso che ci ha portato fino a oggi.


L'interesse per la locazione o cessione di lunga durata dello stabilimento Leopoldine formalizzato dalla società Quadratec Srl, al pari della manifestazione di interesse all'acquisto sui 3 asset immobiliari (stabilimenti Tamerici, Grocco Leopoldine), rappresentano finalmente una opportunità che mai fino a oggi si era presentata.


Una soluzione economica per la società Terme che consenta di mantenere in mano pubblica la proprietà della parte strategica, aprendosi a nuove possibilità gestionali, e che veda affiancare a ciò un impresa leader per un prodotto nuovo ed oggi necessario, va chiaramente incontro al favore dalla categoria degli albergatori contrariamente a ipotesi di dismissioni o cessione di quote senza alcuna strategia.


Riconosciamo nel raggiungimento di questa opportunità, un lavoro costante del socio Comune e una opportuna e doverosa assunzione di responsabilità del socio Regione, a cui va il nostro invito a dare seguito in tempi strettissimi, previe valutazioni opportune, alla procedure necessarie a concretizzare le manifestazioni di interesse all'acquisto e l'interesse all'affidamento dello stabilimento Leopoldine.


Resteremo comunque disponibili al dialogo ed alla collaborazione, convinti della necessità che ciò avvenga nel miglior modo possibile".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




2/8/2018 - 13:24

AUTORE:
cittadino

Avete lavorato in che senso? che cosa avreste fatto di concreto? non vorrete dirci che è grazie a voi quello che è successo.