Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Shopping di sera, un successo confermato. Vie e piazze affollate, clienti nei negozi, eventi, intrattenimento e un’atmosfera festosa sono stati gli elementi vincenti dell’edizione 2018 dell’iniziativa promossa dal Centro commerciale naturale in collaborazione con l’amministrazione comunale.
Quattro le serate in programma che hanno alternato eventi sportivi, musicali, animazioni, giochi per tutte le età coinvolgendo i tanti cittadini e visitatori, i quali hanno scelto di passeggiare nel centro della città approfittando dei saldi di fine stagione.
Principali protagoniste della manifestazione sono state le imprese che si sono messe in gioco fin dall’inizio con proposte e idee e che hanno realizzato il palinsesto.
Si conferma quindi il valore delle aperture serali dei giovedì di Pescia, non soltanto come fonte di attrazione per il territorio, ma anche come esempio di collaborazione fra le diverse realtà territoriali che, insieme, sono state in grado di trovare la formula giusta per dare slancio al commercio e al tessuto imprenditoriale locale.
Le iniziative sono state promosse del Centro commerciale naturale con il patrocinio del Comune, il contributo della Banca di Pescia, dei commercianti e degli aziende sponsor del territorio.
Il Ccn ringrazia: Gymnic Center, Agata Sapienza Itinera Tai Chi, Karate Kway Pescia, Ready Palestra Montecatini, Bailando Salsa e non solo, Valori Martial Arts, Mas Tango, Yoga Officina del Se, Karate Ninja Club, Danza del ventre by Clizia Mannino, Pallavolo Delfino Pescia, Suman spazio olistico massaggi, soprano Sissi Raffaelli, Avis sezione Vellano, Croce Rossa Pescia, i volontari della Protezione Civile di Pescia, tutte le persone e i commercianti che hanno contribuito alla buona riuscita delle serate.