Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Resta stazionaria la situazione dell'andamento degli accessi nei nove pronto soccorso dell’Ausl Toscana centro. Non si sono registrati incrementi significativi nella giornata di ieri rispetto alle giornate precedenti.
Per la giornata di ieri il livello di allerta segnalato dal sistema di allarme per la prevenzione degli effetti delle ondate di calore sulla salute (Protezione civile, Ministero della Salute) era di codice 3 - rosso, il livello più alto che segnala l’ondata di calore: condizione ad elevato rischio che persistono per tre o più giorni consecutivi.
Il nuovo bollettino pervenuto questa mattina conferma il livello 3 per le giornate di oggi (due agosto) , di venerdì 3 e sabato 4 agosto.
I dati di accesso nei pronto soccorso (mercoledì 1 agosto) a Pescia - SS. Cosma e Damiano 118 accessi ( di cui 94 inviati a domicilio e 13 ricoverati) rispetto a 110 accessi della giornata precedente
“L’Azienda sanitaria non abbassa il livello di guardia, commenta Federico Gelli, direttore del coordinamento maxiemergenze ed eventi straordinari dell’Azienda Ausl Toscana centro. Permane lo stato di sorveglianza ed allerta per il grande caldo in tutti i contesti sanitari, ospedali e strutture territoriali. A oggi non si sono verificate situazioni di particolare criticità, l’andamento degli accessi nei pronto soccorso, dei ricoveri e delle prestazioni negli ambulatori è rimasto costante.”