Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Per alleggerire le spese destinate all’acquisto dei libri scolastici da parte delle famiglie, anche quest’anno ViVal Banca viene incontro alle esigenze dei propri soci con una soluzione adeguata. La soluzione si chiama “Jump” e ancora una volta dimostra la centralità dell’inscindibile binomio giovani-istruzione nella filosofia di ViVal Banca.
La banca ha deciso di mettere a disposizione alcune importanti agevolazioni a beneficio dei figli dei soci per contrastare il caro-libri:
a) un buono sconto di 75 euro a disposizione dello studente che frequenterà la scuola media superiore nel 2018-19;
b) un buono sconto di 40 euro a disposizione dello studente che frequenterà la scuola media inferiore nel 2018-19.
Per usufruire dell’opportunità, occorre recarsi in una delle filiali di ViVal Banca con la dichiarazione della scuola per compilare l’autocertificazione e scegliere una delle cartolibrerie convenzionate: sarà sufficiente esibire il voucher (ricevuto in Filiale dopo alcuni giorni dalla richiesta) e l’importo del buono sarà decurtato dalla spesa totale.
Ciascun alunno potrà beneficiare ovviamente di un unico voucher. L’iniziativa scade il 31 ottobre. Per informazioni è possibile contattare la propria Filiale di ViVal Banca, l’Ufficio Soci all’indirizzo mail ufficiosoci@vivalbanca.bcc.it, oppure consultare il sito internet www.vivalbanca.bcc.it.
l'elenco delle cartolibrerie convenzionate per l’acquisto di libri scolastici nell'allegato Pdf qua sotto.