Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Dal 1° settembre Mario Damiani ha lasciato il suo posto di dipendente del Comune di Montecatini per il raggiungimento della meritata pensione.
In servizio anche presso altre amministrazioni comunali, dal 1980, Damiani è stato dirigente del settore Urbanistica dal 2007 a Montecatini, poi successivamente anche dei Lavori Pubblici: negli ultimi 5 anni ha ricoperto l’incarico di responsabile del Settore Assetto del Territorio, guadagnando stima e riconoscenza da parte di tutti.
Damiani ha ringraziato oggi tutti i colleghi che lo hanno festeggiato nel corso di una sentita cerimonia in Municipio: con lui anche il sindaco Bellandi, gli assessori della giunta e anche gli ex assessori della giunta Severi, “a testimonianza di una stima personale e professionale per Mario che è andata oltre ogni colore politico”, come è stato giustamente ricordato nel corso della cerimonia.