Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 01:11 - 26/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
PODISMO

Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.

BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57

BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
none_o
Raccolta rifiuti, l'amministrazione ad Alia: "Troppi disservizi c'è rischio penali"

7/9/2018 - 13:00

L’amministrazione comunale, a fronte di numerose proteste e segnalazioni di disservizi, spesso visibili (e condivisibili) sul territorio sottolinea l’intenzione di voler sollecitare sia Ato Toscana Centro che Alia spa, dal 1° marzo gestore del servizio dei rifiuti, sul rispetto degli impegni assunti e sulle criticità emerse.
 
Criticità già messe nero su bianco nella lettera dei sindaci firmata lo scorso 2 luglio rispetto alla quale persistono purtroppo situazioni irrisolte: in questo senso, la fase attuale comunicata da parte di Alia, “siamo in un lungo periodo di transizione, almeno fino al 2020”, non può certo consentire di sopportare troppi disservizi per i cittadini.
 
La ferma volontà è quindi quella di sollecitare Ato e Alia a una maggiore rapidità nella risoluzione di problemi emersi dall’avvio del servizio del nuovo gestore: in particolare si segnala una non sempre adeguata comunicazione all’utenza in merito alla raccolta e al ritiro di alcuni tipi di rifiuti e di ingombranti, errori frequenti, spostamenti di cassonetti, disguidi e comunicazioni inefficaci tra utenti e operatori del call center:si invitano in questo senso i cittadini a segnalare disservizi in primis direttamente ai numeri forniti dal gestore Alia e anche all’Ufficio ambiente del Comune.
 
Nell’ultimo incontro con i responsabili ATO avvenuto in settimana sono state ricordate ed evidenziate l’ennesima volta tutte queste problematiche, affinché Ato, facendo pressione su Alia, prenda i provvedimenti opportuni a partire dall’applicazione delle penali.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




8/9/2018 - 22:48

AUTORE:
Termale

Finalmente l'amministrazione si è decisa ad alzare la voce con questi signori, padroni incontrastati del territorio.
Mi auguro che ,dopo i discorsi,seguiranno anche i fatti perchè stiamo pagando la Tassa Tari più cara della Valdinievole.
Pertanto il contribuente termale ha il sacrosanto diritto di avere un servizio decente considerando che deve anche sopperire a ripianare il deficit di coloro,residenti o meno,
che non hanno mai sentito parlare di questa tassazione.