A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Da lunedì 1° ottobre anche a Lamporecchio prende il via il nuovo sistema di raccolta degli abiti usati che fino ad ora potevano essere conferiti negli appositi cassonetti gialli posizionati su suolo pubblico. L’iniziativa, come già successo in altre cittadine dell’Empolese-Valdelsa, è organizzata dal Comune di Lamporecchio e da Alia Servizi Ambientali SpA con la collaborazione di diversi soggetti locali. I cassonetti gialli verticali, situati sul territorio comunale, saranno rimossi a partire dal 1° ottobre ed i cittadini potranno conferire gli abiti nei sei nuovi punti di raccolta.
ALIA SpA e l’Amministrazione comunale hanno modificato il servizio di raccolta abiti usati presente sul territorio per eliminare il fenomeno delle forzature delle serrature dei contenitori stradali ed il successivo abbandono degli indumenti.
La raccolta di indumenti usati è dedicata ad abiti in genere usati, borse e scarpe, ma anche coperte, lenzuola, asciugami e spugne, purchè puliti e in buone condizioni. Non sarà, invece, possibile conferire indumenti e accessori non riutilizzabili, ciabatte e scarpe rotte, stracci per le pulizie, né indumenti, biancheria e tessuti sporchi. Abiti, scarpe e borse devono essere conferiti in sacchi chiusi e inseriti nell’apposito contenitore giallo presente in ognuno dei sei nuovi punti di raccolta allestiti. La raccolta di questi materiali viene effettuata a scopi umanitari
I nuovi punti di raccolta dei vestiti usati sul territorio di Lamporecchio sono sei e sono ubicati presso le seguenti associazioni:
ex Asilo, via Vitoni, n. 101- Lamporecchio
tutti i giorni dalle 8 alle 20
Tamburini, via di Cerbaia, n. 153 - Cerbaia
tutti i giorni dalle 8 alle 20
Circolo, via di Montalbano, n. 235 – Porciano
tutti i giorni dalle 8 alle 20
Parrocchia di San Baronto, p.zza Fra Giraldi, n. 1 - Baronto
tutti i giorni dalle dalle 8 alle 20
Distributore AGIP, via Firenze n. 171 – Lamporecchio
tutti i giorni dalle 8 alle 20
Circolo Arci, via di Vittorio n. 36 - Lamporecchio,
martedì e venerdì dalle 9.30 alle 12.30
Per ogni ulteriore informazione e dettaglio chiamare il Call Center di Alia ai numeri 800 – 888333 (da rete fissa) e 199.105.105 (da rete mobile, con costi secondo il piano tariffario del proprio gestore telefonico) o consultare il sito www.aliaspa.it .